|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Case economico
Per risparmiare ho pensato a questo:
Coolermaster Cabinet Gladiator 600 MiddleTower ATX Black cosa dite può andare bene? oppure è meglio orientarsi su altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dipende da quanto vuoi spendere e a che prezzo lo trovi. Il case esteticamente può piacere o meno ma, nel complesso, non è malvagio anche se ce ne sono di migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
dipende dal budget. comunque un case con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni è l'antec three hundred sui 45€. il gladiator 600 è buono pure, e come prezzo siamo lì, anzi come qualità generale mi sembra poco meglio dell'antec. oppure sui 90€ trovi il nuovo CM690II Advanced o l'HAF922, entrambi ottimi case.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io per risparmiare ho preso un Cooler Master Elite 330. E mi trovo benone (anche perché altri, più costosi, erano troppo grandi per il posto in cui tengo il case).
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]() Quanti cm ci sono li dentro? Ci si arriva a 28-29? Il three hundred quanti ne ha? :P.. Per ora conosco solo i dati dello storm scout, del twelve hundred e del nine hundred |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Acc, è un problema che non mi sono posto, visto che ora monto una piccolissima Radeon HD 4350.
Però sul thread ufficiale dell'Elite 330 dicono che ci entra anche una 4890. Lascio a te i conti per i centimetri. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1348456&page=6 Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.