|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
La qualifica del tecnico/sistemista
Scusate per la richiesta un po' strana, ma.... qual è la qualifica del sistemista? Ovvero, che c'è scritto sull busta paga?
Vi faccio questa domanda in quanto svolgo mansioni di sistemista (progettazione e realizzazione di reti LAN, implementazione domini Active Directory, Backups, configurazione apparati di networking... insomma un po' di tutto) ma sono assunto con tutt'altra qualifica. Specifico che sono al terzo livello nel contratto del commercio. Ora mi viene offerta la possibilità di cambiare qualifica, ma io non so cosa scegliere! Sapreste darmi qualche dritta? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Nel CCNL sono inserite le varie qualifiche che afferiscono ai diversi livelli. Se lo sfogli vedrai che ti viene sicuramente qualhe idea. Il fornire copia del CCNL ai dipendenti è un preciso obbligo del datore di lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Credo di avere avuto una sola volta l'inquadratura che corrispondeva alla mia reale qualifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Potrai almeno consultarlo presso l'ufficio personale... In ogni caso sono facilmente reperibili anche in libreria.
A mio parere è sempre consigliabile conoscerlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.