|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problemi configurazione ipcam
Un saluto a tutti,
sto provando a configurare la ipcam ( questa per l'esattezza http://www.aedpoint.com/6--VIDEOSORV...195.-1.uw.aspx) Partendo dal presupposto che me ne intendo poco di reti e che quindi mi risulta un po' difficile provare a configurare il tutto vi dico quello che ho fatto fino ad ora.. Ho configurato due virtual server sul router in questa maniera: Ipcam --- 192.168.1.4 (indirizzo della ipcam) -- TCP -- 80 Ipcam2 --- 192.168.1.4 ----------------------- UDP -- 9001 Fatto questo mi sono iscritto su icv99.net e l'ho impostato nelle impostazioni DYNAMIC DSN .. Fatto questo dalla mia rete riesco ad entrare senza problemi, anche inserendo nella barra -- mionome.icv99.net funziona (a parte il fatto che mi dice che il server non risponde quando dovrebbe caricare le immagini ma quello magari ne riparliamo), sono che da remoto non riesco ad entrare. Quale potrebbe essere il motivo? Grazie per l'aiuto e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
OK ragazzi, finalmente ce l'ho fatta! Non chiedetemi come ma ce l'ho fatta!
Adesso avrei un altro problema.. Dovrei impostare: ---- FTP server FTP port Account name password email server email port sender's email address Email Server Requires Authentication Account Name Password ----- Qualcuno di aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.