|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Eboli (SA)
|
[SA] Cerco Ati Radeon 5870 (300€)
Cerco la scheda in questione ad un prezzo che si aggiri intorno ai 300€, se possibile anche post-prova (cosi sto più tranquillo).
P.S:Se vi interessa ho da vendere 2 hard disk sata, 1 da 250GB e l'altro da 320GB,e un Thermaltake Armor LCS e la mia attuale 4870 gainward 521mb che se volete possono rientrare nella trattativa! ![]() Ultima modifica di Kerdrak : 20-03-2010 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ti ho mandato un pvt!
![]() PS-Puoi dare più info sugli HD e dire quanto li valuti? ![]()
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 12-03-2010 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gli hard disk sono dei Maxtor SATA, da 7200RPM, adatti per essere usati come "Banca Dati". Se li prendi entrambi te li faccio 45€, cmq possiamo metterci sempre d'accordo per una limatina sia d aparte mia che da parte tua
![]() Adesso xò sorge un problema, io ho una P6T, in cui è montata gia un altra 4870 gainward, quindi col dissipatore abbastanza ingombrante, e che va ad occupare quasi il seondo slot PCI-E da 16X, se si potesse fare una prova, cioè non sono sicuro di riuscire a montarla, e vorrei provarla prima, semmai ci incontriamo da qualche parte(xò io non sono motorizzato,al massimo la spedisci e ti pago la spedizione) me la consegni e io la provo a montare, se tutto vabene concludiamo. Fammi sapere! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se mi dici anche in pvt di che zona sei posso anche portartela e fartela provare al momento nel prossimo fine settimana! Io tutti i week-end passo per la Na-Sa per andare dalla ragazza ed è probabile che riesco a venire io così la vedi e la provi!
![]() Ad ogni modo la mia scheda è in garanzia, ha tutto il bundle completo e funziona perfettamente. Posso farti qualsiasi foto o test per garantire il funzionamento e le prestazioni...tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio! ![]()
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 14-03-2010 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non abbiamo ancora parlato di conguagli, quindi ti posto qui le mie proposte così puoi valutarle!
![]() Per la mia scheda chiedo 100€+1 Hard Disk oppure 80€+2 Hard Disk...nella prima proposta va bene anche quello da 250Gb l'importante è che funzioni! ![]() PS-Quando hai scritto "adatti per essere usati come Banca Dati" cosa intendevi? Mica ci sono settori danneggiati o problemi di qualche tipo?
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Cmq mi dispiace ma lascio, ho visto un pò la situazione della mia skeda madre e non credo riesca a mettercela un altra vga, preferisco risparmiare questi 100\80€ per poi investirli in una 5870. Grazie per la disponibilità cmq! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dal sito Asus: ASUS P6T si vede che la tua mainboard supporta anche i CrossfireX a piu di due schede...
Per quanto riguarda il prezzo un minimo di trattativa ci poteva essere, quindi se ci ripensi fammi sapere... ![]() Ciao Clyde84.
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il "problema" del dissipatore doppio slot che rende inutilizzabile la porta pci-ex 1/4x sottostante ce l'ho anche io come ce l'hanno tutti i possessori di vga con dissipazione non-reference, ma sinceramente a me non servono quegli slot quindi non mi sono mai posto il problema...
![]() La questione della ventilazione invece è diversa...il fatto che le nostre vga occupano 2 slot è un vantaggio dato che il calore dissipato viene espulso al di fuori del case e non rimane all'interno come succede per i modelli standard! Questi sistemi di raffreddamento sono fatti apposta per non far riscaldare i componenti interni e, nel caso di CF/SLI, evitano il surriscaldamento dei circuiti della vga che si stova nello slot vicino! ![]() Ad ogni modo fai la scelta che preferisci...più che proporti la mia vga a 70€+gli hard disk e portartela in una zona dove puoi toccare con mano la scheda (sempre che non sia troppo distante da un uscita della Salerno-ReggioCalabria) non posso fare! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao puoi dare un occhiata QUI (4870)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Cmq ho editato il thread xè ho deciso di prendere una 5870 direttamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
chiudere pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.