|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[FC e sped] Netbook MSI Wind U100 - 2 batterie - 180 euri.
Vendo Netbook MSI Wind U100, scontrinato il 11.07.2008, nero, 80 Gb Hd, 1,5 Gb di ram (il suo banco da 1 Gb + 512 aggiunti dopo con mail di autorizzazione di MSI), XP home, wireless, bluetooth.
L'hd originale è nuovo in quanto smontato subito dopo l'acquisto e sostituito con un SSD. Rimonterò l'hd originale al momento della vendita. 2 batterie, entrambe ancora ottime: l'originale a 3 celle e una seconda a 6 celle, originale anch'essa e usata molto poco. E' un netbook stra conosciuto, allego in ogni modo un link alle caratteristiche: http://it.msi.com/index.php?func=pro...2&prod_no=1474 Ill netbook non ha un graffio, LCD senza bad pixel e senza un segno (sempre tenuto il tessuto di protezione fra tastiera e schermo, e il pc in custodia). Zona centrale del touchpad e qualche tasto resi lucidi dall'uso, ma con tutte le lettere e serigrafie dei tasti ancora presenti e visibili al 100%. Unico difetto: il pulsante tasto destro del touchpad ha il contatto sempre chiuso, come se lo si tenesse perennemente schiacciato, per cui ho disattivato da sw il tasto destro. Per il resto il touchpad funziona perfettamente (cursore, scrolling, click e doppio click, e pulsante sinistro) Il pc si usa senza problemi così, e se si usa un mouse ovviamente il problema si risolve. Per il resto non ho nessun altro difetto da segnalare. Lo vendo perchè ho anche un 13" che preferisco in quanto più visibile (non ho più 20 anni da più di 20 anni....), anche se più pesante e ingombrante. Qualche foto: ![]() ![]() ![]() Cosa vendo: - MSI Wind U100 come sopra descritto, caricabatteria e tutto quanto presente nella confezione di acquisto in origine, più 512 Mb di ram aggiunte. - Copia della mail di autorizzazione di MSI a rompere il sigillo di garanzia per montare la ram aggiuntiva. - Seconda batteria originale a 6 celle - Imballi originali e tutto quanto trovato all'acquisto, scontrino rilasciato da rivenditore ufficiale MSI dell'11.07.2008 - Dvd di ripristino del sistema operativo (in 2 copie per sicurezza) creati al primo avvio con l'apposita utility trovata nel pc. Prezzo: Chiedo 180 Euro a mano, spese di spedizione extra. Se spedito ovviamente pagamento anticipato (postepay o bonifico bancario). Il prezzo mi sembra in linea con quello di altri pc identici che sono passati qui sul forum fra gennaio e febbraio, tenuto conto del difetto del tasto del touchpad. Condizioni: Consegno con piacere a mano in Romagna, spostandomi in un raggio di 30/40 Km da Cesena, con possibilità quindi di vederlo e usarlo prima di pagarlo. Spedisco entro massimo 2 giorni dalla data in cui mi si può dimostrare di aver fatto il pagamento; rimonto l'hd originale e formatto al momento della vendita. Non mi interessano scambi avendo altri 2 portatili, un macbook air e 2 fissi. In vendita anche altrove, ritirabile in qualsiasi momento dalla vendita. Code massime di 24 ore tranne che in casi in cui abbia senso allungarne la durata, e dietro mio consenso. Dò la precedenza alla consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
coda..valuto...ha hdmi ? possibilità di metterglielo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come da specifiche che trovi al link, non ha uscita hdmi.
Per "possibilità di mettergleio" non so cosa intendi, perchè che io sappia non si può aggiungere after market in nessun portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
alcuni hanno la predisposizione...lascio la coda e grazie lo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a te, alla prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda a 150 spedito...altrimenti un buon up per te
![]() edit: non avevo letto del tasto rotto..lascio.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
sarei interessato ma con una bella limata (vedi tasto)
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se ritieni prova a farmi un'offerta, magari in pvt.
Francamente il nb a parte il problema del tasto dx del touchpad è più che perfetto, e assolutamente usabile anche senza tasto dx, e il prezzo che chiedo mi sembra onesto. Tutte le funzioni tasto dx sonio ottenibili anche senza tasto dx, per cui non lo considero un difetto enorme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tisico mi ha fatto un'offerta, e mi sono riservato fino a domani per dargli una risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vendita sospesa: me lo tengo.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.