|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
Vendo notebook per tutte le tasche!
salve, vendo i seguenti notebook:
Fujitsu Lifebook ah530 perfetto in ogni sua parte, completo di scatola manuali ed accessori, ancora in garanzia per altri 13 mesi notebook come nuovo. conf: ram 4gb , hd 500gb , cpu i3 m380 prezzo 330€ sony vario cr41 perfettamente funzionante ma con parte del display non funzionante in seguito ad una caduta, con conseguente piccola lesione sulla carcassa, privo di batteria(il precedente proprietario l'ha gettata via xke esausta), completo di alimentatore. conf : 2gb ram , cpu t7300 , hd 160gb...ripeto perfettamente funzionante prezzo 90€ olidata p1500 perfettamente funzionante in ogni sua parte solo una piccola bruciatura nella zona del connettore di carica dovuta ad un cattivi intervento di un pseudo tecnico, per il resto perfetto con batteria da un oretta, presente alimentatore compatibile. conf:2gb ram ,cpu t6400 , hd 250gb. prezzo 160€ post in continuo aggiornamento foto a breve. Regole: prezzi sempre spedizione esclusa ,da concordare insieme preferito lo scambio a mano posso ritirare quando mi pare in vendita anche su altri lidi.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.