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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
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AA in Brothers In Arms Hell's Highway
Ragazzi c'è possibilità di attivare l'AA in questo gioco? Io ho forzato dal nancher fino a 8x e pare ci sia o solo una mia sensazione? xD
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12527
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L'AA è attivabile tramite nHancer -ma credo anche tramite profilo integrato nei driver-: se stai usando nHancer, quasi sicuramente l'AA 8x è attivo. L'unico che può saperlo sei tu controllado con i tuoi occhi: l'AA applicato -in questo caso sarebbe meglio dire forzato- sui giochi mossi dall'UE3 ha un comportamento non uniforme, nel senso che se ricordo bene smussa solo le seghettature esterne dei poligoni, lasciando inalterato tutto il resto. E' comunque facile vedere ad occhio se è attivo o meno, se proprio non ci riesci, prova a fare così: salva in un punto, e cattura una schermata -utilizzando Fraps ad esempio- con AA disabilitato e poi con AA8x attivo.
Se apri le due immagini, essendo identiche tranne che per la presenza o meno dell'AA, "switchando" da una all'altra ti renderai conto facilmente se sui bordi dei poligoni cambia qualcosa oppure no ![]() Edit: ovviamante nHancer funziona solo con schede nVidia, lo preciso perchè non so che scheda tu abbia e alcuni in altre discussioni provavano ad utilizzarlo avendo schede ATI ![]()
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
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ma come è possibile che un motore fuori da così tanti annni non supporti ancora aa?
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X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV ![]() |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12527
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Quote:
![]() Bene, tutto sto ben di Dio io non l'ho mai visto implementato in un titolo uno che sfrutti l'UE3 e, se fossi possessore di schede ATI recenti, mi girerebbero alquanto gli zebedei: ad oggi -Batman Arkham Asylum e Gear of Wars esclusi-, ogni volta che esce un titolo mosso dall'UE3, si deve pregare che ATI e nVidia aggiornino i loro driver per avere un profilo compatibile con cui riuscire a forzare l'AA farlocco -che, oltre ad essere farlocco, è anche estremamente pesante perchè non nativo al gioco-. Ultimo -a mio avviso- scandalo Bioshock 2: con nVidia si attiva l'AA con un decadimento prestazionale del 50% -io passo da 60 a 30 fps-, con ATI ancora non si trova una soluzione...il che è paradossale proprio in virtù di quanto detto sopra, dovrebbe essere proprio l'hardware ATI ad essere avvantaggiato in questi casi!
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
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Quote:
Unico appunto,si parte dalla serie HD3000... ![]()
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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