|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con l'audio...leggete!
Ho il pc collegato alle casse tramite ingresso ottico e la Xbox 360 tramite ingresso analogico (i due cavi RCA rosso e bianco per intenderci).
La mia domanda è questa: se uso solo l'Xbox con il pc spento tutto ok, allo stesso modo se uso il pc con la 360 spenta, ma se io volessi giocare con il pc acceso mi rendo conto che si sente solo l'audio del pc (porta ottica) e quello della 360 (analogico) viene disabilitato. C'è un modo per non staccare il cavo ottico tutte le volte che gioco con la 360?
LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE. CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che io sappia bisogna disabilitare completamente l'uscita ottica
dal pc in quel caso. Alcune schede dicendo via software al PC di usare l'analogica, spengono completamente l'uscita, altre no, lasciano un segnale luminoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come faccio però a disabilitare l'uscita ottica??
LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE. CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.