|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...nno_31746.html
Ulteriori dettagli circa le prossime schede grafiche sviluppate su architettura Fermi emergono dalle parole del CFO societario Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Uffaaaa.. ma non c'è in giro un bel driver "cucinato" che mi riconosca una scheda video normale con GPU Nvidia come scheda Tesla????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
si ciaooooooooooooooooooooooo
le schede commerciali mi raccomando facciamole uscire con molta calma tanto stiamo in anticipo vero? se va avanti cosi ati la sua serie 6000 la fara uscire x settembre...si settembre 2011 pero.. tanto con sta concorrenza che va a rilento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
AKA: "fermi per adesso non scala nemmeno a calci"
![]() Molto triste..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
infatti è primavera!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Perfetto ....hanno rotto i maroni ,tutto fumo e niente arrosto
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e io intanto mi godo una fiammante 5870!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Siete su "Scherzi a parte"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
IMHO vogliono fare rebranding anche di GTX 260 e 280 (a 40 nm).
Comunque non ho ben capito cosa intendono per basso costo, le Quadro e le Tesla? Basate su Fermi? In quale film?
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
nVidia non ha certo fretta di far uscire nuove schede di fascia media, tanto l'utente medio (messenger, Facebook, musica, ecc...) non sa che a partire dalla serie 8xxx è tutto un rebranding e compra PC vecchi di 2-3 anni credendo che siano nuovi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Invece di basso costo avrebbero dovuto dire a basso impatto ambientale...visto che non si è ancora vista una
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Per la primavera mabnca ancora quasi un mese ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...il problema è che non esiste una roadmap che parla della nuova architettura in fascia media e bassa...non so cosa voglia tener nascosta nvidia...sembra che navighi a vista...lieto di essere smentito...ma se avessero soluzioni in dirittura d'arrivo anche per luglio agosto non avrebbero problemi a parlarne...che ne so anche un codice della scheda...il numero di transitor...qualsiasi cosa...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
aooooh! m'hanno rotto gli zebedei!
nn posso aspettà 6 mesi x avè una scheda da 300 euro che nn si sa manco quanto possa andare veloce! ma nn è che nvidia ha comprato godziliardi di azioni ati, le sta facendo gonfiare x poi venderle e specularci? ![]()
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
A me il titolo della news sembra un po' fuorviante...mi chiedo come si possa accostare tesla/quadro a "basso costo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Scusate un attimino..... ma perchè tutta quasta fretta di avere una nuova scheda video Nvidia? Mi spiegate perchè state aspettando queste schede con così tanta perpitazione, se poi i giochi di ora non sfruttano nemmeno le DirectX 11 ?
Ora come ora è inutile spendere soldi per una ATI che supporta le DirectX 11, Nvidia stà facendo benissimo a far uscire le loro schede solo a metà anno, tanto per ora non servono a niente!! Sapete cosa vi dico? Quando usciranno giochi degni di nota che sfruttano a pieno le DirectX 11 e non come Colin MCrae Dirt 2, allora comincierò a farci un pensierino, ma fino a allora...... Viva Nvidia, viva la concorrenza e che ci faccia spendere meno!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
IHMO.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
X Giacomov
Viva Nvidia??????????? no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.