|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[TREVISO] Vendo giochi Wii/X360 + HD-DVD + Lettore HD-DVD.
Trattative via Messaggio Privato se possibile,
altrimenti si rienpie di pagine il topic. Se i prezzi vi sembrano alti fate un offerta via MP Per la Wii sono questi: Animal Crossing: Let's go to the City 20€ spedito VENDUTO Rayman Raving Rabbits TV Party 20€ spedito VENDUTO RGB Advance x xbox360, 15 spedito Component x xbox360 , 15 spedito Per la Xbox360 questi: PGR3 15€ spedito Test Drive Unlimited 15€ spedito Far Cry 2 15€ spedito Halo 2 Edizione Limitata per Collezionisti 30€ spedito (difficile da trovare) Lost Planet: Extreme Condition 15€ spedito The Orange Box 15€ spedito I titoli HD-DVD sono questi, li vendo a 10€ l'uno + spedizione se presi piu di 4 la spedizione è compresa. Quelli in rosso valgono 15€ quelli in verde 20€ stessa cosa x la spedizione di sopra. il lettore HD-DVD dell'Xbox360 lo vendo a 50 spedito. TITOLI The Fast and Furious 2 Fast 2 Furious The Fast and Fourios Tokio Drift The Riddick Serenity VENDUTO Troy La Sposa Cadavere Hulk I figli degli uomini VENDUTO Harry Potter Collection Edition (5x15 euro HD-DVD cofanetto) Miami Vice The prestige Transformers Ocean's Eleven Ocean's Twelve VENDUTO Ocean's Thirtheen VENDUTO King kong Un'impresa da dio La mummia La mummia il ritorno Inside man Molto incinto Smokin's Aces The Bourne Identity The Bourne Supremacy The Bourne Ultimatum The Shotter VENDUTO 300 Il Re Scorpione Molto incinta 40 anni vergine Un impresa da dio Ultima modifica di netwoork : 10-03-2010 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
accidenti da 20 € per l'hd dvd sei passato a 50....da 10 euro a film a 10-15-20.
Prezzi fuori mercato, vendi a più del nuovo. da gamestop li vendono a 5 € nuovi con per di più la promozione 3x2... ero veramente ineteressato ad alcuni titoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mi interesserebbero questi, mi sapresti dire in cosa consiste il cofanetto di HP (hai foto?) e se ha la lingua ita grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
prima perche vendevo in blocco e stessa cosa x i hd-dvd. Poi pensandoci é difficile che trovi uno che prenda tutto assieme cosi ho diviso e ho alzato il prezzo per mio gradimento di film cosi se proprio non vendo tutto almeno resto con qualche film che mi piace. E poi scusa vuoi mettete come tengono i dvd quelli del game stop? custodie sempre rovinate ( quasi sempre) e dvd strisciati xche il nuovo é aperto e diviso dalla custodia. Praticamente è usato ma magari ti dicono che é nuovo. Io invece ti garantisco che non hanno un minimo graffio sia custodie che dvd. Poi ognuno decide come crede, se devo vendere x perderci troppo non vendo, almeno io faccio cosi. Casomai dimmi i prezzi x Mp e i titoli interessati che poi vedo, ma comunque sono li con i prezzi non è che mi distacchi di tanto da quello scritto. Tieni conto che é roba fuori produzione dunque introvabile. ciao Ultima modifica di netwoork : 12-01-2010 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() sono tutti in lingua italiana, sei anche fortunato ho visto solo Harry potter 1 di quelli che mia hai chiesto. Come soldi ti va bene? 15x5 + 10x3 = 105, arrotondo a 100 spedito, fammi sapere Sfido trovarli in perfette condizioni al Game stop, e purea trovarli xche questi titoli all'epoca era difficilissimo trovarli, almeno x quelli valutati in piu. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
una domanda tecnica
con gli hd-dvd sulla 360, funziona il 5.1, x' ho letto che in certi formati audio, prende solo o stereo o massimo 2.1...
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No, prende il 5.1 e ora non ricordo bene ma mi sembra che certi dvd
hanno anche il 7.1 , ma non vorrei sbagliarmi, del 5.1 sono sicuro al 100% perche qualche film lo ho visto e ti posso dire che gli effetti sono molto evidenti rispetto a un 2.1 o stereo. In piu c'e scritto dietro alla scatola del hd-dvd. Nemmeno i dvd normali ormai hanno il 2.1 sono tutti in 5.1, almeno quelli 3/4 anni a oggi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque se ti interessao gli altri che avevi scritto La Sposa Cadavere I figli degli uomini The prestige Posso spedirteli a spese mie anche se non sono 4. Tot 30 euro spediti fammi sapere. Ultima modifica di netwoork : 12-01-2010 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
..in teoria dvd e bluray (salvo qlc film moooooooooooooooooolto vecchio e non rimasterizzato) sono tutti in 5.1 nel frattmpo mi informo coda hai pm (************************)
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. Ultima modifica di bradiposid : 12-01-2010 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: treviso
|
quanto fai dei giochi dell'xbox con consegna a mano?
![]() |
#14 |
Member
|
be calcola 1,5/2 € max per spedire, se facciamo consegna a mano
tolgo la spedizione dal prezzo ma se magari prendi abbastanza titoli posso arrotondare. Trattative in MP. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il lettore è ancora in giro?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se ammazzi completamente i prezzi dei film (a gamestop li vendono nuovi a 2.98l'uno e in 3x2) potrei pensare di comprarne un pò assieme al lettore
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.