|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[To+ss] Samsung Omnia HD NoBrand 310 Euro
Ciao a tutti; come da oggetto vendo samsung omnia hd con un mese di vita. L'oggetto è comprensivo di scatola, manuali, cd, caricabatterie, cavo usb e cavo cell-tv. Ho inoltre conservato lo scontrino, il che implica che il telefono è in garanzia. Includo inoltre una custodia nera in silicone "indossata" dall'omnia già dal primo giorno; preciso che il cellulare è esente da qualsiasi graffio, e il display è immacolato. Mi sto attrezzando per scattare foto del suddetto, giacchè il mio unico dispositivo per fare foto è proprio l'omnia, e al momento non so come fotografarlo. Per ora posto delle foto della confezione, spero per stasera di riuscire a fotografare anche il telefono. Il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile (ufficiale).
Nel prezzo è compresa la spedizione con mailboxes. Nel caso di ritiro a mano il prezzo è di 300 euro. Non accetto permute. Come pagamento accetto bonifico bancario o ricarica postepay. Spedisco ad accredito avvenuto. ![]() ![]() Ultima modifica di alecash : 08-02-2010 alle 16:01. Motivo: Aggiunta modalità pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ecco le foto del dispositivo:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda per ora
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda a mano per amico. Hai pm.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda a mano hai Pm
![]()
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
L'omnia è stato venduto questa mattina, grazie a tutti coloro che hanno risposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.