|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Dove capita...
|
NFS: Carbon
Salve,
volevo chiedere un sincero aiuto. Come molti prima di me, mi sono fatto masterizzare NFS:Carbon su un DVD. Con la crack ovviamente (mea culpa) ma dopo averlo installato, fatto il copia-crack e tutto...non funzionava. So di certo che molti come me e prima di me hanno avuto qualche problema. Volevo sapere il motivo di questo errore di sistema... Grazie molte, WireShark |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Ehm.. è un tantino illegale parlare di roba pirata qua
![]() Compratelo originale, ormai si troverà a 5-10 €, secondo me li vale, mi ha divertito non poco e considera che l'ho giocato quando avevo ancora la Radeon 9100, quindi al minimo della grafica! ![]() C'è da dire che almeno si erano dati da fare per creare un motore scalabile da usare anche su schede video senza Pixel shader ![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave Ultima modifica di Mega Man : 06-02-2010 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
quoto..ormai costerà poco!!! Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Quote:
La prossima volta, ricordati di leggere il regolamento prima di iscriverti al forum... qualunque forum esso sia.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.