|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
VR + Sped. HTC HD2 Europa - pari al nuovo - 400 Euro
Vendo HTC HD2 Europa, no brand con 2 mesi di vita tenuto perfettamente.
Completo di fattura "expansys" di novembre 2009 (624,06€), del suo imballo originale e di tutto ciò che era in confezione e cioè: - Telefono - Batteria - Caricabatteria 220 volt - Auricolari stereo - Cavo dati - Custodia Gommata - MicroSD 2gb Gli è stata messa la ROM ufficiale italiana quindi è completamente in italiano. Prezzo: 400 euro + spese (10 euro con Postacelere1 Plus) Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay. Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano. Niente code. il primo che mostra reale interesse se lo porta a casa. E' in vendita anche privatamente e in altri lidi quindi mi riservo di poterlo togliere dalla vendita in qualsiasi momento Ciao a tutti Ale Ultima modifica di alexzx : 09-02-2010 alle 05:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scambio a mano con iPhone 32gb nero ovviamente 3gs usato mezzo mese regalato a Natale + 180 euro da parte tua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molto interessante ma 180 di conguaglio sono veramente troppi.
Se vuoi ti do la differenza che c'è tra gli scontrini |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Ci penso un'attimino per la vendita ... vorrei davvero provarlo , ma non mi convince molto il fatto che sia stato flashato ... non vorrei storie se mai dovessi mandarlo in garanzia ... e purtroppo sappiamo tutti che fanno gia' i furbi sui telefoni PERFETTI ... non oso immaginare su quelli modificati in casa ciao e up per te ! ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
@venditore, scusami per l'intrusione, consideralo come un up ![]() ciao e buona vendita p.s. ti potrebbe interessare un touch hd + conguaglio?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie Ground.
No l'hd ce l'ho già e mi sa che presto metto in vendita anche quello:-) Ciao e buona giornata Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok
ciao alla prox. ![]()
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
sicuri ? ricordo quando ancora smacchinavo sulle rom del mio vecchio x7500 si specificava che installandole decadeva la garanzia ... meglio così allora
una domandina ... non e' lo stesso vero ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2129473 qualche feedback di qualche utente sul forum con cui hai concluso quanche compravendita ? Non per sfiducia verso di te , ma non sarebbe la prima volta che prendo il bidone qua sul forum ![]() saluti
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tarabas nel caso ti davo tutte le info e i dati necessari.
Comunque cercando alexzx in google ne vengono fuori di transazioni effettuate!!! L'ho venduto con scambio a mano alle ore 13.30 ad un utente di un'altra famosissima board. Si può chiduere Grazie Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.