Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2010, 21:10   #1
Menny94
Member

Iscritto dal: Mar 2009
il mio computer non vuole essere formattato .-.

eih,forse non è la sezione più adatta,cmq ho un grooosissimo problema.
nel computer in firma ho windows 7 rc che scade fra una decina di giorni;volevo formattarlo per mettere una versione di windows finale..ho provato con una a 32 e una a 64 ma in entrambe dopo essere apparsa la schermata nera windowds is loading files compare lo sfondo di 7 e rimane col puntatore che puoi muovere impiantato li...non risponde a nessun comando;non resta che spegnerlo male,
allora ho provato ubuntu 9.10...compare il menu;faccio installa ubuntu...compare il logo e rimane impiantato li...
soluzoni?
Old 20-02-2010, 21:47   #2
Menny94
Member

updated:ho provato con gparted ma la mia ati 4850 non ama linux;dopo aver boottato il cd all'avvio compaiono le solite scritte e questa scritta per piu volte...
buffer I\o error on device sr0,logical block 28474
finche riesce ad andare avanti con le scritte....
poi compare per piu volte questa
buffer I\o error on device sr0,logical block 57496
poi mi chiede di avviare gparted....lo avvio...e sullo schermo compare "out of range".a questo punto tocca spegnere maole
N.b. tempo fa avevo provato a installare varie versioni di linux ma tutte all'avvio davano out of range...insomma...questo non c'entra con l'istallazione del sistema operativo.

Old 21-02-2010, 07:00   #3
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Infatti, a me sembra più un problema video con la frequenza di aggiornamento dello schermo...ma perchè te lo fa solo all'installazioni?
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:12   #4
Lesto_Fante

ciao
con qindows 7 hai provato ad attendere una mezzoretta buona?
che spesso in molti pc di scarsa qualità con vista e windows 7 il caricamento dell' boot è veramente lentissimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 14:54   #5
Menny94
Member

il dvd ha smesso di girare dopo 2 minuti e ho aspettato 15 minuti.il computer sicuramente non è lento.windows 7 l'ho provato anche su un vecchio computer con 512 di ram e su un notebook e la schermata era partita subito.quindi non è quello
Old 21-02-2010, 15:16   #6
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Prova a partire con un CD di installazione di WinXP ed elimina tutte le partizioni con quello, una volta eliminate le partizioni riparti con il DVD di W7.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 16:45   #7
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da Menny94 Guarda i messaggi
il dvd ha smesso di girare dopo 2 minuti e ho aspettato 15 minuti.il computer sicuramente non è lento.windows 7 l'ho provato anche su un vecchio computer con 512 di ram e su un notebook e la schermata era partita subito.quindi non è quello
infatti ti ho detto su alcune macchine di scarsa qualità, o con dei problemi!!!
lascialo anche un 30 minuti cos' hai la cartezza
il dvd certo che si ferma perchè il boot è quasi tutto sulla RAM quindi ovvio che nn carica sempre il dvd.
Old 21-02-2010, 18:04   #8
Menny94
Member

avevi ragione!ho aspetato un bel po' dopo è partito!
si è ribloccato in qualche altro passaggioma ce l'ha fatta
grazie mille
Old 21-02-2010, 19:14   #9
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da Menny94 Guarda i messaggi
avevi ragione!ho aspetato un bel po' dopo è partito!
si è ribloccato in qualche altro passaggioma ce l'ha fatta
grazie mille
eh si blocca in due punti
1: nell caricamento dall boot fino a che venga windows 7 Installa
e poi dopo che fai installa ci mette u naltro po poi dopo va normalmente
hehehe vedi vedi dovete darmi retta!! lavorando nell campo è normale che conosco bene sti problemucci!
quindi risolto, bene bene!
ciao!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian