|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
il mio computer non vuole essere formattato .-.
eih,forse non è la sezione più adatta,cmq ho un grooosissimo problema.
nel computer in firma ho windows 7 rc che scade fra una decina di giorni;volevo formattarlo per mettere una versione di windows finale..ho provato con una a 32 e una a 64 ma in entrambe dopo essere apparsa la schermata nera windowds is loading files compare lo sfondo di 7 e rimane col puntatore che puoi muovere impiantato li...non risponde a nessun comando;non resta che spegnerlo male, allora ho provato ubuntu 9.10...compare il menu;faccio installa ubuntu...compare il logo e rimane impiantato li... soluzoni?
![]() |
#2 |
Member
|
updated:ho provato con gparted ma la mia ati 4850 non ama linux;dopo aver boottato il cd all'avvio compaiono le solite scritte e questa scritta per piu volte...
buffer I\o error on device sr0,logical block 28474 finche riesce ad andare avanti con le scritte.... poi compare per piu volte questa buffer I\o error on device sr0,logical block 57496 poi mi chiede di avviare gparted....lo avvio...e sullo schermo compare "out of range".a questo punto tocca spegnere maole N.b. tempo fa avevo provato a installare varie versioni di linux ma tutte all'avvio davano out of range...insomma...questo non c'entra con l'istallazione del sistema operativo. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Infatti, a me sembra più un problema video con la frequenza di aggiornamento dello schermo...ma perchè te lo fa solo all'installazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao
con qindows 7 hai provato ad attendere una mezzoretta buona? che spesso in molti pc di scarsa qualità con vista e windows 7 il caricamento dell' boot è veramente lentissimo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il dvd ha smesso di girare dopo 2 minuti e ho aspettato 15 minuti.il computer sicuramente non è lento.windows 7 l'ho provato anche su un vecchio computer con 512 di ram e su un notebook e la schermata era partita subito.quindi non è quello
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a partire con un CD di installazione di WinXP ed elimina tutte le partizioni con quello, una volta eliminate le partizioni riparti con il DVD di W7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
lascialo anche un 30 minuti cos' hai la cartezza il dvd certo che si ferma perchè il boot è quasi tutto sulla RAM quindi ovvio che nn carica sempre il dvd. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
avevi ragione!ho aspetato un bel po' dopo è partito!
si è ribloccato in qualche altro passaggioma ce l'ha fatta grazie mille ![]()
![]() |
#9 | |
|
Quote:
1: nell caricamento dall boot fino a che venga windows 7 Installa e poi dopo che fai installa ci mette u naltro po poi dopo va normalmente hehehe vedi vedi dovete darmi retta!! lavorando nell campo è normale che conosco bene sti problemucci! ![]() quindi risolto, bene bene! ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.