|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
[Fini] Cos'ha voluto dire ?
Abbiamo il dovere di smentire le cassandre del declinismo inevitabile e tutti coloro che preconizzano la marginalizzazione del nostro paese nell'economia del domani.
Gianfranco FINI, Convegno "Guglielmo Marconi Imprenditore" - 28 Gennaio 2010 P.S.: per favore evitate di postare Moretti e le sue "parole importanti", grazie.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 29-01-2010 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' proprio una supercazzola.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nel frattempo, trini la confraternita pulitina.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Con questo cosa voglio dire?."
"Non lo so. Però c'ho ragione e i fatti mi cosano." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
L'ho sentita ieri al telegiornale e sono rimasto così
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quintana o setta!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Declinismo: Tendenza al declinio Preconizzare: Proclamare Marginalizzazione: Mettere ai margini Ergo: si è rotto le @@@@ del solito pessimismo del "va tutto a rotoli e l'Italia finirà come l'Agentina" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Peccato però che nessuno gli abbia domandato...presidente come intende impedirlo ? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: In una città
|
Quote:
Non ha voluto dire niente, ha aperto solo bocca per prendere fiato come al solito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
segno evidente della sterzata a sinistra di fini.... sta cominciando a parlare come bertinotti.
però ne deve fare ancora di strada... alla seconda lettura il senso si capisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lol
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
L'ho sempre ammirato per questo. Obbligare la gente ad uscire dai soliti 10 vocaboli e prendere in mano il dizionario ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Altri, ma probabilmente gli stessi, "Cassandrano" di nuovo che l'Italia e' spacciata anche dal punto di vista finanziario nei confronti con gli altri paesi. Fini sente il dovere di smentire queste figure. E io sono d'accordo con lui. Gli italiani sono i piu' bravi a piangere e lamentarsi. E alcune forze politiche assecondano questo atteggiamento per guadagnare consenso. Soprattutto quelle che non siedono sulla cadrega (oramai penso che tutti sappiano cos'e' ![]() Chiaro messaggio per costoro, per le presunte guide e non per i guidati, che probabilmente la frase non la capiscono anche se si dichiarano "illuminati".
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
allacciascarpa scarpallaccia come se fosse antani anche per due brina la supercazzola o scherziamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() E superlol per i maestrini che la spiegano ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
... poi è arrivata la Lega ... col "ce l'ho duro" ... "fora dai bal i terùn e i negher" ... seguita prontamente dallo re che ha infarcito i suoi discorsi con vari "coglioni" ... dal ser brunetto con i "morammazzati" ... ormai ci si meraviglia se qualcuno a volte si esprima decentemente ... visto che a causa della lega ormai stiamo ai rutti e scurregge nel miglior (o peggior) stile cinepanettone ... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.