|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Consiglio acquisto
Salve ragazzi.
Stavo pensando di acquistare uno smartphone, da utilizzare maggiormente per internet,whatsapp,fb e cose del genere,insomma un uso "modesto" e giusto per avere la comodità che danno le apps come appunto whatsapp. Mi interessa ovviamente anche avere un buon risultato per quanto riguarda video/foto,ma anche quì nulla di "super", mi basta che si vedano bene entrambi Pensavo ad un budget di 150€ e quindi la scelta era ricaduta sul Moto G, voi che mi dite? Ho notato che è uscita la 2nd generazione per un costo di 20€ in più se non erro. Ne vale la pena? Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma è vero che dopo 2 anni si necessita il cambio della batteria? Se così fosse, che costo ci sarebbe da sopportare e conviene acquistare un cell che dopo 2 anni richiede tale cambio?(poi non so se oramai tutti gli smartphone dopo 2 anni necessitano lo stesso)
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Le uniche differenze fra gen1 e gen2 del moto g sono che il secondo ha: schermo più grande, fotocamera più bella, max 8gb di memoria interna ma slot micro sd. Per il resto è identico.
Per la batteria il discorso vale per ogni telefono, sono le batterie che degradano le caratteristiche nel tempo, c'è poco da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Ok grazie.
Quando si parla di sostituzione di queste batterie, su che costi ci aggiriamo bene o male? Comunque se la caratteristiche sono quelle(della 2nd gen) magari il 20€ in più ce lo spenderei ![]()
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.