|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[Roma]-Notebook Toshiba Satellite P200-19M 300€
Come da oggetto
Notebook Toshiba Satellite P200-19M (PSPB3E-01Y00PIT) Schermo da 17" Processore Intel Core2Duo T7300 2GHz Velocità bus dati 800 MHz Tipo chipset Mobile Intel GM965 Express Hard disk 250Gb 4Gb RAM DDR2 667MHz Batteria agli ioni di litio da 4000mAh usata si e no tre volte Peso 3.2 kg - Acquistato personalmente a fine luglio 2007 - Fattura originale intestata a me(ma tanto è fuori garanzia) - Condizioni estetiche ottime, salvo qualche micrograffietto sulla parte interna nera lucida , mentre la scocca è assolutamente perfetta - è un portatile ma è sempre stato usato come un fisso; a batteria penso lo avrò usato due o tre volte al massimo (non si è quasi mai mosso dal mio ufficio) - oltre al portatile fornisco caricabatteria, manuali, CD di serie e borsa (no scatola) Prezzo 300€ a mano a Roma Posso spedire previa ricarica postepay e con spese da definire Precedenza allo scambio a mano al mio prezzo Precedenza al primo che paga Ultima modifica di DOC190401 : 20-01-2010 alle 17:34. Motivo: parentesi quadre!!!!! Me le scordo sempre nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
cada a mano se riesci ad arrivare sui 260...che scheda video monta??ha webcam??
cmq coda
![]() |
#3 |
Member
|
Dai un altro piccolo sforzo e ci siamo!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti ho modificato l offerta a 260!!
eheheh ![]() mi rispondi alle domande??
![]() |
#5 |
Member
|
Mmmm ti sei sforzato poco!!!!!!
![]() ![]() ![]() Dunque la webcam è integrata da 1,3M Scheda video Video Processore grafico / fornitore Intel GMA X3100 Dynamic Video Memory Technology 4.0 Dimensioni max RAM assegnata 358 MB Non è chiaramente un portatile da gioco (anche se io qualche giochettino stupido a suo tempo ce l'avevo messo). Al 99,9% ha lavorato come una macchina da scrivere, sempre ferma sulla sua bella scrivania |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.:fammi sapere quanto dura la batteria e valuto. Grazie
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 20-01-2010 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Eccolo. Allora test di riproduzione divx iniziato alle 19.15 e il PC è deceduto alle 21.05.
Non ci capisco niente, ma non mi sembra malaccio!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, hai qualche foto reale del portatile?
![]() |
#9 |
Member
|
Coda.
Può interessarti uno scambio con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117119 ?? Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per la cifra che mi avevi detto per telefono io sono pronto a concludere manda pvt x darmi la tua disponibilità domani e dirmi in che zona sei
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Grazie lo stesso per la proposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Come scritto sopra precedenza a scambio a mano al mio prezzo..... Confermo i 20 euri di sconto che ti avevo detto prima al tel. Ci aggiorniamo domani mattina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ovviamente non sto facendo un asta. Se qualcuno se lo prende al mio prezzo bene, altrimenti lo considero venduto a Ronaldo a 280...proposte da 280,01 a 299,99 non le prendo in considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq porta notebook e tutto il corredo con te domattina perché così vediamo di concludere grazie
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Mi trovi alla ASL a piazza dei mirti intorno alle 12.30 fino alle 14.30
E già tutto "imborsato"!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono passato dieci minuti fa al bancomat per prelevare ed ho avuto ahimè una triste sorpresa,...in pvt ti mando tutti i dettagli. Purtroppo mi trovo a corto di fondi e pertanto,anche se a malincuore perche ci avevo fatto la bocca a questa bestia di notebook,mi tocca lasciare
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda...valutando.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.