|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+SP]LG U900 - Nokia N70 - LgU880 - MotorolaV80 - blocco 6 cell old
Come da topic venbdo i seguenti cellulari:
1)Nokia 6500 slide No brand in buone condizioni estetiche(persenta i normali graffietti dovuti al fatto che veniva poggiato su superfici quali tavoli etc..) Dotazione completa: scatolo, carica batteria da casa, cavi tv, cavo usb, scontrino d'acquisto, manuali e cd driver Prezzo -> € 70 VENDUTO ginepraio ![]() ![]() ![]() ![]() 2)Nokia N70 Marchiato TIM ma con ultimo firmware caricato NO BRAND(funziona con tutte le sim), cellulare in buono stato estetico Di questo ho solo cellulare + carica batteria da casa Prezzo -> €50 ![]() ![]() 3)LG U880 Brand 3 in perfetto stato(davvero come nuovo) dotazione: doppia batteria, caricabatteria da casa, scatolo, cavo usb, cd driver e manuali Prezzo -> € 30 ![]() ![]() ![]() 4) Motorola V80 in buono stato estetico ma con difetto: il cell si accende normalmente ma quaslais USIm si inserisce chiede di "Inserire una SIM" quindi non so se è un difetto, un problema di SIM(le mie sono tutte 128 Kb) o altro quindi lo vendo come "da testare" o "non funzionante" Ho scatolo, carica batteria da tavolo, e manuali Prezzo -> €10 ![]() ![]() ![]() 5) Blocco di n° 6 cellulari OLD così composto che vendo come da testare: a)Samsung SGH-S300M(il cell si accende ma lo schermo rimane colorato e poi non succede nulla); b)Samsung SGH T100(funzionante ma in condizioni estetiche abbastanza vissute, presenta crepature della scocca e del quadrante piccolo anteriore) c)Motorola D460(doppia batteria) e provvisto di carica batteria d) TeliTAL GM 210 marcato TIM provvisto di carica batteria da casa e) Ferrari F10 by HageNuk marcato TIM f) n° 2 carica batteria (credo del ferrari e di uno degli altri cell) Prezzo -> €10 ![]() ![]() ![]() REGOLE: 1)la consenga a mano ha la precedenza solo se venite a prenderli da me o se vi posso raggiungere in 5 minuti di scooter(/altrimenti preferisco spedire) 2)accetto bonifico bancario o ricarica postepay 3)in vendita anche altrove 4)sconticino se acquistate + oggetti 5)spese di spedizione a carico vostro 6) dall'utente ginepraio in poi code max 12h poi passo avanti Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. grazie e buone feste
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 04-01-2010 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Coda nokia 6500...mi informo, garanzia di quanto?
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scontrino del 24/05/2008
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per adesso legge "solo" usim 3
ma è il modello sbloccabile inserendo un semplice codice che ti fornisce direttamente LG facendo una telefonata(almeno così mi han detto) fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
coda 6500 a 70 spedito se sei daccordo e code permettendo mandami pvt che ti faccio bonifico immediato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo almeno fino a stasera altrimenti passo avanti. per il prezzo mi spiace ma 70+ sped solo per il fatto che oggi è pur vero che ci sono cellulari touch etc ma fu pagato €300 un anno fa ed è un cellulare ancora molto bello a mio avviso(poi in buone condizioni come puoi vedere dalle foto) ci sentiamo in pm in serata eventualmente. fammi sapere grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
palmino non mi ha fatto sapere nulla passo avanti per il 6500 slide
ginepraio è il tuo turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto a pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nokia 6500 andato a ginepraio
in attesa di accredito del bonifico. tutto il resto disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bonifico effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
skywalker ti scrivo in PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se qualcuno è interessato all' LG U880 ho la possibilità di sbloccarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricapitoliamo
LG U880 disponibile(posso sbloccarlo) Motorola V80 disponibile blocco disponibile aggiungo un LG U900 in ottime condizioni sbloccato(funziona con tutte le sim di tutti gli operatori)tranne le USIM della 3 Prezzo € 30 http://img137.imageshack.us/i/u900.jpg/ http://img137.imageshack.us/i/u9001.jpg/ http://img192.imageshack.us/i/u9002.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Ciao, scusa se ti contatto qui ma hai i pvt pieni. Ti ho inviato una e-mail
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se non interessa an essuno mi sa che li piazzo sulla baia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.