|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Vista dopo formattazione
ciao a tutti,
ho appena formattato il mio pc,installato tutti i driver della scheda madre e gli ultimi della video ed ho un problema di 'lentezza'.. sembra che il pc si freeze 1 secondo ogni 10-15 se utilizzi qualsiasi programma.. http://img831.imageshack.us/img831/1991/immaginech.jpg è visibile questo slittamento di finestre una sull'altra,cosa che prima non accadeva.. sto aggiornado ora vista sperando che si risolva,ma al sp1 ancora nulla Configurazione pc: http://img179.imageshack.us/img179/2961/cpuh.jpg cosa puo essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Aero è disattivato per tua scelta o perchè il sistema non lo attiva?
![]() |
#3 |
Member
|
non ho toccato nulla,quindi non saprei dirti se non lo carica
![]() edit,andando in impostazioni aspetto finestre sono in vista basic,se metto windows aero la storia dello slittamento delle finestre sparisce ![]() un problemino in meno(anche se non mi spiego il perchè) Ultima modifica di Zefirox : 07-11-2010 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Aero disegna finestre e desktop usando directx e scheda video.
senza Aero, le finestre sono disegnate alla vecchia maniera, tranne per un particolare, sotto Vista/Seven manca l'accellerazione 2d al desktop nel WDDM. non chiedermi il perchè, driver acerbi o compatibilità a parte. video 1 video 2
![]() |
#5 |
Member
|
khronos grazie mille
![]() forse affligge anche il portatile di mio fratello questo problemino con win7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.