|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
[PS3] PES2010 - Thread ufficiale multiplayer
![]() PES2010 Multiplayer Il thread è dedicato all'organizzazione di match amichevoli e tornei su PES2010 in versione PS3, chi è interessato a partecipare posti il proprio PSN ID. Di seguito trovate l'elenco degli utenti del forum che possiedono il gioco: Quote:
Ultima modifica di Filippo75 : 28-12-2009 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Post di servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
presente! il mio nick PSN: phantom00X
![]() ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Presente, nick: m4erl1n.
![]() Purtroppo non sono un gran PRO :3
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
eccolo NICK IN FIRMA
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
mio nik psn e pes
BOSSTURY
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci sono ,anche se non spessissimo , ma se si organizza qualche torneuccio tra di noi...molto volentieri... nick: alberto89
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Ci sono ogni tanto!!
![]() nick: buglis |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunti tutti nel primo post, mandatevi anche le richieste amicizia sul PSN, se arriviamo ad un numero discreto vorrei provare ad organizzare un torneuzzo tra noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Segnalo la guida dell'online della Konami. La trovate qui
Sulla sinistra c'è anche lo strumento di verifica della connessione. io l'ho fatto dal pc ed è tutto ok. Appena posso lo provo anche dalla ps3. Filippo potresti mettere il link nel primo post, in modo da tenerlo come riferimento ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
Ho un'ultima speranza su questo tema, cioè che io abbia giocato con pessimi personaggi che provovavano la partitella in rete mentre scaricavano da megaupload, inficiando l'esperienza di gioco. Quindi spero che uno di quelli utenti che non ha avuto problemi di controlli ritardati al limite dell'assurdo, e brevi fermi immagini in gioco, mi addi sul psn e si proponga di fare un match per farmi riavere un pò di fiducia sull'argomento.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 02-11-2009 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao Gefferson!
Anche io ho eseguito nuovamente il test, questa volta dalla ps3 direttamente (connessa in wi-fi), e ho ottenuto il tuo stesso risultato, A A A ![]() Personalmente ripeto con l'online ho avuto seri problemi giocando nelle lobby, mentre nelle partite rapide no. Comunque appena posso ti aggiungo e vediamo di combinare una partita test. Pensate che ho fatto il test mentre avevo il pc con il mulo aperto ![]() La storia del wi-fi mi sembra assurda, siamo nel 2010, si cerca di eliminare cavi da qualsiasi cosa e dicono una cosa del genere?? L'ideale sarebbe avere la testimonianza di qualcuno che ha la ps3 collegata via cavo. Gefferson, se vuoi aggiungimi pure tu ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai, il primo che accende la play aggiunge l'altro.
Grazie per la solidarietà comunque ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Aggiunto nel primo post il link al sito Konami.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi cosa vuol dire non aiuta? ![]() Ora appunto devo testarlo con qualcuno fra quelli senza problemi.. è l'ultima speranza, dopodichè nemmeno ci provo più.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi riuscite a collegarvi online?
a me dice: IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA CONNESSIONE ma il psn e tutti gli altri giochi si collegano senza problemi ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il server di PES è operativo, quindi mi sembra strano. Ora non posso effettuare la prova sulla ps3 però...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ed infatti c'erano problemi sul server
![]() 2009.11.04 Problema Server Siamo spiacenti di informare i nostri clienti che a partire dalle 15:30 (CET) del 04/11/2009, ci sono stati segnalati dei problemi ad accedere ai nostri server. Stiamo attualmente lavorando per sistemare il problema e vi aggiorneremo non appena avremo risolto la situazione. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati nel frattempo. 2009.11.04 Manutenzione di emergenza La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 22:00 - 24:00 del 04/11/2009 (CET). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione. 2009.11.04 Manutenzione estesa A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato. 2009.11.05 Fine manutenzione di emergenza Siamo lieti di informare i nostri clienti che la manutenzione sui nostri server è terminata alle ore 03:30 del 05/11/2009 (CET). Ci scusiamo per ogni inconveniente causato. Speriamo almeno che dopo tutto sto lavoro si riesca a giocare bene....speriamo ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
fatte 2 partite di classifica e devo dire che apparte qualche istante di rallentamento ,la partita è stata più che gradevole ,senza problemi...però la gente è proprio triste...sempre il real usa...e poi ci perde pure...che tristezza!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Fatte 2 partite la prima non c'è stato male, io pallino giallo l'avversario portoghese pallino rosso. La seconda sono a metà primo tempo ma sto guardando visto che c'è un lag di un paio di secondi con i comandi, impossibile da giocare. L'online fa pena!!!
![]() Cmq il bello è che l'avversario nonostante io non stia giocando non è riuscito più a segnare!! ![]() Ultima modifica di buglis : 06-11-2009 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.