|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Inviti Google Wave
Qualcuno ne ha?
Riusciamo ad organizzare una lista come al solito?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Interessato
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CREMONA
|
interessato ed ho richiesto un invito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Anche io sarei interessato.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Anche io vorrei provarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Me too!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Anch'io ho fatto richiesta. Una settimana fa, ancora nulla.
Qualcuno di voi potrebbe rigirarmi un invito?.... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
interessatissimo...
non vedo l'ora di provarlo!! speriamo diano la possibilità di invitare a breve....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
speriamo che questa nuova forma di comunicazione , che pare essere il successore di facebook, non ci incasini il modo di comunicare... immagino già lo scenario :
scrivo una lettera a un tizio per chiedergli una cosa , questo mi contatta con IM ci mettiamo a parlare, mi chiede le foto delle vacanze gli le mando con gmail, lui mi manda le sue, io le devo archiviare, magari editando alcuni nomi, poi segno gli appuntamenti, chiudo e mene vado. e la lettera ?? E facile dimenticare, confondere, sbagliare quando il mare delle applicazioni e delle sue possibilità sono infinite ![]() o peggio ancora l'abuso : chiedo una cosa semplice, mi si risponde con un video, che devo guardarmi quindi e perdere 2 3 minuti (quanto durerà il video) mentre con 5 parole ( e 2 secondi per leggerle) mi si sarebbe risposto esaurientemente. il tutto ovviamente andrà in esponenziale crescita di perdita di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao! A me google ha concesso 20 inviti a google wave, e qualcuno posso darlo a voi di hwupgrade
![]() Seguitemi su twitter e chiedetemelo con una mention ![]() Fate anche un retweet se pensate che possa essere utile ai vostri followers. Ciao! Angelo Milan (link a twitter in firma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ti ho mandato la richiesta su Twitter ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
non mi è arrivato nulla, riprova
![]() .. ricordati della mention, per una questione di trasparenza verso tutti ![]()
Trattative concluse sul forum di hwupgrade.it : Da Venditore: 1 lucaman Da Compratore:4 simpon meridioDreamLand VeG Ultima modifica di vaiolo : 24-10-2009 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
questa non è una mention??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao Soldato, hai fatto le cose "quasi" nella maniera corretta. Quindi faccio un eccezione e ti invito subito.
Il problema è che tu proteggi i tuoi twitt, che sono privati... e allora a me non è apparso nulla :-/ Vabbè, svelato l' arcano. Buon wave! (per tutti quelli che leggono ora: rimangono pochissimi inviti, li darò via solo e solamente via twitter) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.