|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
[PE+Sped] GTA IV Special Edition + Top Spin 3
Ciao a tutti,
vendo i giochi in elenco a: PS3 - GTA IV Special Edition (tutto incluso come nuovo) : 30 € s.s incluse ![]()
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri ![]() Ultima modifica di VeG : 16-10-2009 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Se mi fai top spin 25€ s.s. lo hai venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Troppo poco... ti posso venire incontro con 27,50
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in realtà no... da regolamento: "Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore"
Essendo stato io il primo ad accettare la proposta dei 27,50 euro... ho concluso l' affare. Le regole sono regole. Continuando a citare il regolamento: " N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire)." ;-)
Trattative concluse sul forum di hwupgrade.it : Da Venditore: 1 lucaman Da Compratore:4 simpon meridioDreamLand VeG Ultima modifica di vaiolo : 16-10-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E se io dovessi offrire 28?
![]() |
#8 |
Member
|
Effettuare offerte al rialzo per scavalcare tutti gli utenti in coda è vietato dal regolamento.
"chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore", è quello che si aggiudica l' oggetto. Il Regolamento è molto chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq se vuoi interpella un mod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
scusatemi ma per quale console sonO??
PS3 o 360?
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono per PS3... Comunque c'è un utente che prima di voi si è messo in contatto via pm per il blocco... Vi faccio sapere entro breve
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Rispetto all' acquisto in blocco no, ovvio. Però voglio contattare il moderatore lo stesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok, ma se lui arriva e posta in questo thread "prendo il blocco", io non posso dire niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
In realtà, rileggendo bene il regolamento,
"Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi)." Il venditore non ha specificato nulla, ma anzi ha proposto la vendita dei due giochi uno separato dall' altro. Da nessuna parte c' è scritto un prezzo in blocco. Ora arriveranno i moderatori, ci pensano loro a chiarirci le idee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Se il venditore ci scavalca sbaglia ed passibile di sanzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi spiace ma se il prezzo di top spin 3 è di 30 ss comprese ed io offro 28 sono io quello che più si avvicina alla sua richiesta.
Certo che se il venditore abbassa il prezzo a 27,50 ss comprese (dovrebbe abbassarlo anche nel primo post allora e non proporlo solo a jokervero) allora secondo me il primo della coda è jokervero finchè lui non decida di lasciare o finchè non sia passato il tempo da regolamento dato che è lui il primo. Se io offrissi 27,50 dovrei attendere sia jokervero che vaiolo, dopodichè ci sarei io. ma se il prezzo è 30 se lo prende chi più si avvicina al prezzo richiesto. L'errore a mio parere è del venditore che doveva trattare in pvt il prezzo con jokervero, postandolo in pubblico è ovvio che succedano questi problemi.. Tutto gira intorno al prezzo ufficiale, è 30 o 27,50???
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 16-10-2008 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Lo dico anche a mio discapito ma se tu lo prendi a 30 s.s. la precedenza è tua. Se invece vuoi trattare sul prezzo anche tu allora credo si debba seguire la precedenza poichè nel forum non si fanno aste con mercanteggiamenti vari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si possono fare aste significa che chi mette in vendita un oggetto non può non mettere il prezzo e dire chi più offre se lo prende, è inteso in quel senso. Quindi se il venditore accetta l'utente che offre 28 a discapito di quello che offre 27,50 anche se ha postato prima, dato che il prezzo è 30 nessuno può dirgli niente. Comunque aspettiamo un mod che ci chiarirà le idee..
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Certo, la situazione è alquanto complicata, ma voglio esprimere il mio punto di vista:
Il prezzo è 27,50 euro, perchè è stato ribassato dal venditore. Lo deve aggiornare nel primo post. jokervero ha offerto 25 euro, io (vaiolo) sono stato il primo a dare l' ok al nuovo prezzo. Teoricamente jokervero avrebbe potuto abbandonare la trattativa lasciando la sua ultima offerta a 25 euro. Infatti, non vale quello che dice pickwick "l primo della coda è jokervero finchè lui non decida di lasciare o finchè non sia passato il tempo da regolamento dato che è lui il primo" Perchè doveva essere stabilito un tempo per la validità della prenotazione: "E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h." Non essendo stato specificato questo tempo, ha la priorità "chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore", cioè il nuovo prezzo: 27,50 euro. Questa è la mia logica (dettata dai termini del regolamento) che mi porta ad affermare fermamente che sono nel giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.