|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Trasferire file da portatile > fisso
Non so se è la sezione giusta, nel caso i mod spostino o almeno mi indichino la sezione più consona, grazie e scusate in anticipo
![]() Devo trasferire molti file, alcuni anche di grosse dimensioni, da un pc portatile con vista ad un fisso con windows 7, senza usare cd/hd esterni/memorie usb. Devo usare programmi adatti? Ho letto che basta un cavo ethernet (o usb?? boh?) e creare una lan, ma io in questo campo ci capisco poco... insomma Aiuuuuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se ognuno dei due computer è dotato di scheda di rete allora non ti serve alcun programma.
Basta collegare i due computer con un cavo di rete, condividere una cartella su uno dei due PC (la fonte o la destinazione) e copiare/incollare i files/cartelle da spostare. Se ti serve una mano nella creazione della rete puoi dare un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674815 Dovresti trovare tutte le guide che ti servono. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.