|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
[HELP]Asterix & Obelix XXL
sono bloccato a questo splendido platform..
![]() devo fare un salto am casco sempre nel buco.. sono al livello 5 appena dopo il salvataggio..ekko le imagini: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
asterix e obelix xxl
ciao mi puoi aiutare ho già preso i 2000 elmi devo bloccare il terzo interruttore nn so come fare grz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao grz per avermi risposto. allora l'ex spia mi ha detto che dovevo prendere 2000 elmi lungo la discesa usando obelix come slittino. e questo l'ho fatto dopo di che si arriva in un punto dove c'è solo neve davanti un blocco formato da vari masi di ghiaccio c'è una specie di pedana con 4 luci rosse 3 riesco ad accenderle e farle diventare verdi mentre ne manca una che se mi avicino si illumina con un alone rosso dicendo blocco 3 ...... quindi dovrei sbloccare quell'interruttore a difendere ciò ci sono 3 formazioni di soldati , quelli messi tutti a cerchio . vicino quella pattaforma da sbloccare c'e una salita con una palla di neve e anche li nn riesco a salire se hai bisogno di maggiori info fammelo sapere. grz in ogni caso almeno sei stato l'unico in tutti i forum in cui sono entrata a rispondere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
dimenticavo sono in normandia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di sikuro devi uccidere tutti quelli..e poi i massi forse li devi spostare con oblix...sinceramente mi ricordo della slitta in discesa..ma di dopo nn molto..spero di esserti stato utile...se puoi posta qualke screenshot!
ho cercato qualke guida anke in inglese e in tutte manka la normandia... ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie ci proverò.
una domanda io posso autonomamente decidere chi fare giocare tra asterix e obelix? se si come ..... poi i soldati quelli messi a cerchio si possono uccidere? se si come io ho provato ma mi hanno ucciso in 5 secondi con le lance |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
punto di scambio ne ho trovato uno solo all'inizio forse dovrei tornare indietro per quanto riguarda la formzione di soldati proverò grz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
help..
Ciao ragazzi..., sono bloccata in grecia, alla grande macchina, qualcuno sa dirmi come posso fare x distruggerla? Io credo che ci debba saltare addosso..., ma non mi riesce, potete aiutarmi? grazie...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[quote=onka;5933732]sono bloccato a questo splendido platform..
![]() devo fare un salto am casco sempre nel buco.. io non so la risposta qualcuno me la puo' dare??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sinceramente non mi icordo benissimo...mi sa che c'era da prendere la corrente d'aria ascensionale x poter saltare...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.