|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Player online
Ciao, abbozzando facendo una paginetta per una intranet, vorrei inserirci dentro dei file mp3 da ascoltare on line, e cercavo qualcosa che potesse farmi da player per ascoltarli al volo. su un blog fatto con WordPress ho visto questo:
Spento: ![]() Acceso: ![]() Sapreste dove poterlo reperire e darmi qualche indicazione su come implementarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...un-file-audio/
Vedi il terzo esempio, integra il player real nella pagina. Cercando un po' puoi trovare altre soluzioni con altri player (quicktime, WMP ecc.).
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, questo sicuramente mi è utile, però se riuscissi vorrei mettere proprio quello che postato nella foto, perchè si integra molto bene dato il layout minimalista del sito, se invece ce metto un'altro perde un pò di effetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, hai provato a dare una sbirciatina al codice del sito in questione???
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
edit
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." Ultima modifica di merut82 : 18-12-2009 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ehi grazie mille!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ho provato, proprio quello che volevo! però mi dà un avviso, io lo ignoro, ma per fare in modo che non compaia come potrei fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bah, mai visto, sarà un mess di protezione di explorer. Hai visto cliccando su impostazioni??
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ero in Firefox 3.5..
Da quella schermata mi apre una tab a questo indirizzo ma non credo di avere problemi, la macchina è rifatta da poco, non ho mai modificato alcuna impostazione di sicurezza e neache altri siti mi hanno mai dato warning simili Magari lo fà solo in locale e una volta caricato via ftp va bene.. Ultima modifica di efewfew : 18-12-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.