|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Finestra Login:chiede password anche se non esiste
Ragazzi,
è successa una cosa alquanto strana... uso due account sul mio mac, ed entrambi sono senza password bene, stasera quando sono rientrato a casa, ho mosso il mouse, è comparsa la finestra di login, sono andato per fare clic sul mio account e.... ...mi ha chiesto la password! siccome non esiste ho provato a dargli invio, ne è seguita una scossa allo schermo, non nel senso fisico, nel senso che la finestrella del login ha fatto tutta una vibrazione, ho riprovato, uguale, allora ho provato a fare click sull'account della mia ragazza (anch'esso senza password), stasera mi ha chiesto la password anche lì!! ho provato a dargli invio, vibrazione... ho cliccato su riavvia... il mac si è piantato con la schermata occupata solo dallo sfondo, dopo qualche minuto di completa inattività, ho fatto ctrl-cmd-eject, niente, bene, alla fine ho tenuto premuto per un pò il pulsante dietro al monitor e si è spento (pensavo di aver abbandonato l'epoca degli arresti forzati a windows sinceramente) Al riavvio ho fatto il login normalmente e non mi ha chiesto la password ma che gli è preso???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.