|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[JAVA SWING] Selezionare elementi di una jlist e visualizzarli in un'altra dinamicame
Ciao a tutti,
secondo voi, se io seleziono una linea della jlist e voglio per esempio caricare la stringa che é contenuta in tale linea in un'alta jlist affianco. Come faccio a far aggiornare in maniera istantanea il procedimento? praticamente io ho un tasto add e uno remove che servono per inserire e rimuovere una lista di stringhe da una jlist che le contiene tutte in una che contiene solo quelle aggiunte. insomma, un giro di parole. Io riesco a selezionarle, a stampare il loro contenuto, aggiungo gli elementi in un Vector(object) che poi passo all'altra jlist ma non mi risputa nessun risultato sulla GUI. qualche dritta? graziee fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Se è così, sappi che dietro le quinte con quel Vector viene creato per te un DefaultListModel *immutabile* per la JList, quindi add e remove fanno cilecca... Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
si il ector lo do in pasto al ... = new JList("vector"); |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.