|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
[TO + Sped] HP 6720s Core2Duo in svendita
VENDUTO
Caratteristiche: HP Business 6720s Intel Core 2 Duo T5450 a 1,66 Ghz 800 Mhz bus 2 Mb Cache 2 GB di Ram DDR2 667 Mhz (espandibili a 4 GB) 120 GB HDD 5400 rpm SATA Wi-Fi 54 b/g Bluetooth integrato Licenza Originale di Windows Vista Home Premium (convertibile in Seven) Display da 15,4" wxga Briteview (nuovo di pacca, appena sostituito e con garanzia di 12 mesi) Masterizzatore DVD/RW Dual Layer Batteria da sostituire (non tiene la carica) (la si trova sulla baia intorno ai 40 euro) A parte la batteria e qualche righina sulla cover superiore del lcd dovuto al trasporto da e per la valigia la macchina è davvero perfetta e veloce. Si comporta molto bene con qualsiasi s.o. Prezzo di vendita: € 200 SPEDITO con Bartolini Regole: ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente: tantissime. ![]() ![]() Ultima modifica di Nightblade : 21-11-2009 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda con consegna a mano,ti saprò dire entro stasera.
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
HP6720s
Ciao e' ancora disponibile il laptop?
Di che anno e'? Accetti solo poste pay come pagamento (no PayPal)? Riesci a mandarmi qualche foto? Io sono di Milano, ma per lavoro settimana prossima dovrei essere da quelle parti eventualmente saresti disponibile per rititro a mano? Ciao Grazie Germano |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda x consegna a mano...sempre disponibile?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda con sped.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' moooolto preferibile postepay. Con PayPal posso farvelo ma devi aggiungere il 4% in più di commissioni (non ti conviene). Oggi vedo di fare altre foto. Se mi mandi un acconto te lo posso tenere fino alla prox settimana altrimenti devo andare avanti con la coda (mi sembra corretto anche nei confronti degli altri). grazie a te! ciao!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Coda consegna a mano su Torino.
Valuto specifiche e costo batteria e ti sò dire. Come sarei messo in posizione coda? Grazie ![]()
#8 |
Senior Member
|
Confermo la coda ed eventuale acquisto,con consegna a mano.
Se possibile,mandami solo qualche foto,esterna ed interna. Ciao p.s.-Hai la casella piena........svuotala!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 20-11-2009 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono rimasto d'accordo con oldfield domani mattina per lo scambio a mano, qual'ora dovesse rivelarsi una fumata nera si procede con la coda
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma porcc ... ho già capito che non ho possibilità di arrivarci
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
mi ci infilo anche io..
coda spedito. se casomai mi tocca..mandami MP.. ciaooo..vick |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto al gentilissimo oldfield
![]()
#13 |
Senior Member
|
Confermo! grazie per il "gentilissimo",e...alla prox.
#14 |
Senior Member
|
Ciao,scusami se ti contatto con molto ritardo,ma solo l'altro giorno ho deciso di prendere una batteria nuova hp; mi è arrivata una settimana fà,ma........non caricava,resta sempre al 2% disponibile! pensando che fosse l'alimentatore ho comprato anche l'alim hp originale,ma....niente da fare,il problema è sulla sk di alimentazione.Scusa se te lo chiedo,ma...tu lo sapevi questo? come si potrebbe risolvere?
Ciao Beppe
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.