|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Firewall - piccola delucidazione
Salve a tutti
Dopo una lunga odissea sono passato a windows 7 e ho seguito le utilissime guide su questo forum per la scelta dei software antivirus, firewall, anti spyware eccetera.. Volevo chiedervi due stupidate... 1- Nonostante abbia un router us robotics con firewall integrato (come penso ormai la maggior parte di router) ho installato anche Comodo firewall ..ho fatto bene o è inutile quando si ha un router con firewall? 2- Usando emule e bittorrent ho aperto le porte sul router per far andare tutto liscio (dall'impostazione virtual server)....è normale che debba aprirle anche sul firewall installato in windows? (comodo) grazie in anticipo IV
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
2) sì è normale poichè anche se nel router le porte sono aperte se non le apri pure sul pc allora dal pc al router non si dialogheranno mai P.S. Se chiedevi questa cosa nella guida di Comodo CIS era meglio, aprire una discussione solo per questo è sbagliato, alla prossima guarda l'elenco in alto in rilievo delle discussioni importanti prima di postare Qui un mod chiuderà, bye bye
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.