|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
cercasi virus per simulazione
ciao a tutti ragazzi, so che la richiesta può sembrare strana, ma ho da chiedervi un favore....
mi servirebbero dei virus che rallentano e rovinano windows xp (si, lo so, ce ne sono tanti ^^), ma che non inviano informazioni a terzi o permettano a terzi di manipolare il pc. Mi servono per un tutorial, per spiegare come si possono prendere virus senza accorgersene (quindi navigando in rete, scaricando la posta, chattando...) senza doverci per forza cliccare sopra (tipo una installazione di un programma file del tipo virus.txt.exe perchè viene nascosto il .exe al momento non mi interessano) sapete dove posso trovarli/inviarli al pc interessato?(che comunque si trova in macchina virtuale, però devono arrivare attravero internet...), tanto il sistema operativo che uso è debian, quindi non rischio di infettarmi o qualcosa del genere... vi ringrazio in anticipo dell'aiuto kikkas PS:dimenticavo, mi servirebbe anche un programma che sia in grado di rivelare i virus che ci sono nel pc, ma che nonf accia niente per metterli in qurantena o rimuoverli, giusto per mostrare che la macchina è stata infettata nel caso i sintomi (tipo rallentamenti) non fossero chiarissimi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
non so se ti risponderà qualcuno.... almeno per me .... è come chiedere ... devo costruire un manuale per sfondare una banca.... mi date gli attrezzi giusti per farlo.
senza offesa... è solo un puro commento. ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Converrai che questa è una domanda bizzarra da porre in Sezione Antivirus e sicurezza, chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.