|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema rendering Ghostbusters
salve a tutti, non ho trovato il thread ufficiale così ho deciso di crearne uno io, so che io posto sempre quando ho qualche problema, ma purtroppo mi serve di nuovo aiuto, ho girato un po' su internet e ho trovato molti messaggi di persone che si lamentavano del mio stesso problema, ma nessuna soluzione, così sono venuto qui, spero che almeno voi possiate fare qualcosa
![]() screenshot errore metto un link perchè l'immagine è in risoluzione molto alta e quindi grande, spero possiate aiutarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
non so se possa esserti d'aiuto leggo in giro che è un problema di questo iz3d, ma non so cosa sia Ultima modifica di NLDoMy : 17-09-2009 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sembra si tratti di un driver di qualche tipo, immagino un driver della scheda grafica oppure dell'accelerazione hardware, qualcosa tipo le directx forse o relativo a quelle, fatto sta che io ho una scheda ATI HD e comunque non ho mai sentito questo iz3d...sicuramente è qualcosa che riguarda le schede nvidia immagino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
In questo caso, visto che il problema non è ancora risolto, provvedo io a cambiare il titolo da "Ghostbusters" a "Problema rendering Ghostbusters". A proposito: iz3D sembra una modalità grafica per la visione tridimensionale con gli occhialini appositi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
@wrath prova a vedere se hai quel driver in gestione periferiche oppure nel registro |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ringrazio tutti ho provato a guardare nella gestione periferiche ma non risulta esserci nulla chiamato iz3d, riguardo all'installazione del gioco, ci tengo a far notare che strano a dirsi durante l'installazione non è stato fatto l'aggiornamento delle directx, ormai routine per qualunque gioco, inutile dire che comunque le directx sono aggiornate alla 9.0c e che il mio catalyst è aggiornato a una versione del 2009 (ho giocato ad assassin creed con questo computer) <,<
Comunque facendo una ricerca su google ho saputo di molti che hanno questo problema anche con hardware molto potenti (tutti thread in inglese) e nessuno ha trovato una soluzione, siccome non sono poche persone molti hanno inviato il salvataggio del dxdiag al technical support di Atari per chiedere aiuto senza ottenere ancora risposta, il che significa che (si spera) ci stanno lavorando. Il punto è che molti dicono anche di aver aggiornato i driver video, ma in pochissimi hanno risolto, quasi tutti solo per caso. Ultima modifica di wrath : 17-09-2009 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ho sempre avuto nvidia e pensavo che fosse regina in questo campo; sbagliato! questi driver sono splendidi! Stabili anche con win7 e, anche se in anaglifo, colori non troppo falsati e prestazioni pc pressochè uguali (!) Consiglio: tenete la separazione stereo su un valore molto basso (2-2,5%) Provateli, sono eccezionali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
umm chissà è possibile che il problema sia che questi driver mi mancano, non che io li abbia...
![]() ![]() Sapete dirmi dove potrei trovare i driver iz3d? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Visto che non c'è un 3d ufficiale, chiedo qui: com'è questo gioco? E' divertente?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.