Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2009, 23:11   #1
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7497
Tiscali...a volte salta...

Ho l'abbonamento in ULL con Tiscali (8Mb+Voce) ...ovviamente senza canone...
Ogni tanto...specie nel weekend ...la connessione MUORE all'improvviso per delle ore...per poi ripartire come nulla fosse.
La cosa mi sta facendo imbestialire...specie dopo stasera...di cui riporto la mail che ho mandato a Tiscali:

"Alle 21:00 la connessione è MORTA all'improvviso rimanendo inattiva fino a pochi minuti fa (22:45), quando inspiegabilmente è ripartita senza toccare nulla.
Alle 21:10 ho provveduto a contattare il numero 800709970 per segnalare il guasto e nell'ordine:
Prima chiamata...caduta la linea al momento del passaggio operatore;
Seconda chiamata...caduta la linea alla conferma del numero di telefono;
Terza chiamata...IN ATTESA PER 35 MINUTI senza nessuna risposta da parte di nessun operatore!!!

Fortunatamente quando sono cominciate le bestemmie è ripartita la connessione...dovevo farlo prima a quanto pare...
La prossima volta che la connessione MUORE nel fine settimana cambierò definitivamente operatore a costo di perdere il numero di telefono.
Provvederò a segnalare ciò nei vari forum tematici per mettere in allerta possibili vs.i futuri clienti.
Saluti da un cliente VERAMENTE DELUSO...che schifo."


Questo è quanto...e devo ancora capire che cavolo combinano alla linea/centralina per far sì che ci siano sti "vuoti" proprio nei giorni in cui la gente si connette d+
E pensare che con Alice sta cosa non succedeva...e la linea è sempre quella
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 01:52   #2
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Ho l'abbonamento in ULL con Tiscali (8Mb+Voce) ...ovviamente senza canone...
Ogni tanto...specie nel weekend ...la connessione MUORE all'improvviso per delle ore...per poi ripartire come nulla fosse.
La cosa mi sta facendo imbestialire...specie dopo stasera...di cui riporto la mail che ho mandato a Tiscali:

"Alle 21:00 la connessione è MORTA all'improvviso rimanendo inattiva fino a pochi minuti fa (22:45), quando inspiegabilmente è ripartita senza toccare nulla.
Alle 21:10 ho provveduto a contattare il numero 800709970 per segnalare il guasto e nell'ordine:
Prima chiamata...caduta la linea al momento del passaggio operatore;
Seconda chiamata...caduta la linea alla conferma del numero di telefono;
Terza chiamata...IN ATTESA PER 35 MINUTI senza nessuna risposta da parte di nessun operatore!!!

Fortunatamente quando sono cominciate le bestemmie è ripartita la connessione...dovevo farlo prima a quanto pare...
La prossima volta che la connessione MUORE nel fine settimana cambierò definitivamente operatore a costo di perdere il numero di telefono.
Provvederò a segnalare ciò nei vari forum tematici per mettere in allerta possibili vs.i futuri clienti.
Saluti da un cliente VERAMENTE DELUSO...che schifo."


Questo è quanto...e devo ancora capire che cavolo combinano alla linea/centralina per far sì che ci siano sti "vuoti" proprio nei giorni in cui la gente si connette d+
E pensare che con Alice sta cosa non succedeva...e la linea è sempre quella
chiama dal cell il numero verde
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 01:57   #3
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
chiama dal cell il numero verde
E cosa cambia? Sempre in attesa rimani...
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 09:01   #4
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3598
se devono fare dei test sulla linea...

a settembre ho avuto dei problemi anche io con il telefono (mi cadeva la linea durante le chiamate) ora pare si sia risolto...

Ti consiglio di attendere un mese abbondante di problemi (ovviamente segnalarli continuamente, anche ONLINE dalla sezione "segnala guuasti", così resta traccia!), prima di decidere di cambiare... in fin dei conti precedentemente il servizio è sempre andato bene, no?

ciao
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:23   #5
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
in fin dei conti precedentemente il servizio è sempre andato bene, no?

ciao
Si...ma con Alice...da quando c'è Tiscali son cominciate ste menate...
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 01:56   #6
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 974
Non sputare sul nuovo operatore, aspetta che si stabilizza la linea e poi vedrai come sarai contento.
Il numero verde e' gratuito anche da cellulare. Organizzati sull'ora in cui li chiami, se lo fai alle 10 di mattina aspetti anche 20minuti, se lo fai dopo pranzo non attendi neanche un secondo.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 01:58   #7
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Non sputare sul nuovo operatore, aspetta che si stabilizza la linea e poi vedrai come sarai contento.
Veramente la linea adsl ce l'ho dal 2001...e questo abbonamento da maggio di quest'anno...nn vedo cosa ci sia da stabilizzare...
Fosse per un passaggio in Adsl2+ potrei capire...ma visto che non lo è...
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:41   #8
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3598
dati linea?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:47   #9
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
dati linea?
Cosa intendi?
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:26   #10
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3598
portante, attenuazione, rumore... quei dati che si prendono dal router
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:08   #11
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
portante, attenuazione, rumore... quei dati che si prendono dal router
Devo ritrovare il link per leggerli dal WAG...dato che di suo non li fornisce...trovato...

--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG160N
Firmware Version: A1.00.09 , 2008-05-05T17:46:41
GUI Version: A1.00.09_007
Boot Version: 1.0.37-5.4
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB022g.d20e
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: ShowtimeRetrain Reason: 0
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel: FAST
DSL Upstream Rate: 479 Kbps
DSL Downstream Rate: 8127 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 28.6 dB 25.3 dB
DSL Attenuation: 18.5 dB 18.8 dB
DSL Transmit Power: 12.0 dBm 12.3 dBm
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE

Ultima modifica di aflexxx1980 : 22-11-2009 alle 13:12.
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v