|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[FI+Sped] Processore+Main+Ram+SV (muletto2)
Come da titolo vendo i pezzi principali del mio muletto che sono:
-Processore AMD Sempron 3000+__________________20€ -Scheda Madre del suddetto Socket A_____________15€ Mainboard Produttore : Acer Supporto MP : 1 CPU Versione MPS : 1.40 Modello : G74M Versione : x.x BIOS Sistema : 08/19/2004-SiS-741-6A7I8G09C-00 Chipset 1 Modello : Giga-Byte Technology SiS741 CPU to PCI Bridge Bus : AGP PCI IMB USB i2c/SMBus Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 167MHz (334MHz vel. dati) Velocità Massima FSB/Velocità Massima Memoria : 2x 200MHz / 2x 200MHz Ampiezza : 64-bit Stadi Pipeline I/O : Richieste 7 Interfaccia Hub Chipset 1 Tipo : MUTOL Ampiezza : 16-bit Full Duplex : No Moltiplicatore : 1/1x -Ram Samsung DDR 400 PC 3200 CL3 1 banco da 256 MB____ € 3 e 2 da 500MB_____5 € ciascuno Altro Banco da 1 GB____10€ -Scheda Video ATI Radeon x1650x AGP 256MB Ram_____________25€ 75 € Spedito per blocco e a chi vuole regalo anche il case... -precedenza a chi prende tutto il blocco -precedenza a chi prede piu pezzi (mi riservo libertà di come assegnare precedenza in base ai pezzi) -pagamento postepay -Precedenza a mano -code 24h Situazione coda mauro 4 banchi ram + scheda video kato 481 processore frantheman scheda madre per adesso ho preso contatti con questi, se non vanno in porto procedo con gli altri. Ultima modifica di Dwaine : 06-10-2009 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda banco da 1 gb e 2 da 512 sono ddr400? la scheda madre che scheda e'?
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda scheda video (è completa di tutto..scatola,cavi cd etc?)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@guns81
si sono DDR 400 ho recuperato le info sulla scheda madre, aggiunte sopra... ![]() @engiel la scheda viedeo non ha piu il bundle... è libera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
coda per ram (moduli da 512mb e modulo da 1gb) e forse scheda video
ciao
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FI-prov
|
Coda scheda video a mano a Rifredi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
coda per processore a quanto spedito?hai anche il dissipatore?
Ultima modifica di kato481 : 06-10-2009 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto tenendo conto della coda non vi preoccupate, solo preferisco aspettare un altro po in caso arrivi qualcuno che prenda il blocco, questione di poco ancora cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se scrivi code max di 24 ore vale sia per chi acquista che per chi vende,o no? altrimenti qua si gioca 'al rialzo' (cosa espresamente proibita dal regolmento di questo forum):'aggiungimi una Ram,così prendo più pezzi'....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al rialzo no, i prezzi quelli sono, il fatto è che vorrei riuscire a fare meno spedizioni possibile, non mi sembra una pretesa immonda, visto che inizialmente volevo vendere tutto in blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
coda scheda madre a mano
sai darmi qualche info in piu' (ora mi documento anche io): foramto? ha video integrato? letta cosi' sembra una m/b di un pc assemblato "di marca" - ci sono problemi per reperire i drivers? edit: di che zona di firenze sei? edit2: mi accodo anche per il banco da 1gb
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 06-10-2009 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
vada per il paccocelere a 29€ con processore e dissipatore, mi puoi dire che dissipatore è, solo per informazione, comunque possiamo concludere.
Ultima modifica di kato481 : 06-10-2009 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le tue 'pretese' di venditore non solo non sono immonde ma sono persino comprensibili. ma le mie 'pretese' di acquirente che da un mese cerca di accaparrarsi quella scheda anche da altri venditori,penso siano altrettanto comprensibili: 10 giorni fa questa stessa scheda è stata venduta su questo stesso forum dal venditore, a chi veniva dopo di me in coda, perchè ho tardato di rispondere di un'ora (il venditore mi ha mandato un pvt e siccome dopo un'ora non avevo risposto,è passato al successivo)! detto ciò è mio dovere avvisarti che sono in coda anche per un'altro modello..
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri: Situazione coda aggiornata e mandati i rispettivi messaggi privati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per me si puo' concludere per la scheda madre. e anche per il banco da 1 giga se salta con chi mi precede in coda.
edit: la mascherina posteriore c'e', vero?
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 06-10-2009 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduta la scheda madre a frantheman, e il processore a kato (a proposito pagamento ricevuto, domani spedisco)
rimangono le ram e la SV visto che mauro è sparito... sarebbe stato il turno di guns ma vedo che è stato bannato, quindi: ram: DISPONIBILI PER CHI LE VOLESSE (non mi sembra ci sia nessun altro in coda) SV: contatto tarabasso visto che sarebbe scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
confermo, l'ho accesa giusto ora e sembra ok (o almeno, memtest ci gira egregiamente
![]() grazie a dwayne, alla prossima
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.