|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[XBOX360 ELITE] Lunghezza e tipo di cavo ethernet
Ciao a tutti, mi son finalmente deciso dopo tanto chiedere sul forum se PS3 o 360 a comprare la console della xbox in modello elite. Ho visto il pack con halo3 e mi attira parecchio, quindi penso che prenderò quel pack insieme al cavo scart (ho appena comprato anche un lcd che però andrà in salotto e non da me, quindi posso tenere la console connessa solo all'inizio). Sperando di doverla usare solo per un 6 mesi attaccata al tv a catodico. Appena il mio amico mi recupera la scart prendo pure la console.
Però adesso volevo chiedervi, visto che non ne ho trovate, un paio di informazioni in relazione al cavo ethernet presente nella scatola di vendita. Fortunatamente ho la possibilità di collegarla in cablata, per cui risparmio i soldi dell'adattarore wireless e guadagno in stabilità e tempi di risposta ![]() ![]() ![]() Però quanti metri è lungo quello fornito nella scatola? Per me l'ideale per farlo passare dietro ai mobili sarebbe 6-7metri, con 5 ci sto ma devo passare sotto ai mobili, ovviamente quelli rialzati che non schiacciano il cavo. Inoltre il cavo è crossover (quindi per collegarlo al pc) o dritto? E poi è di tipo schermato? Quindi, dopo aver letto questa pappardella le 3 domande ricapitolate:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quello che esce dalla scatola e' lungo forse 2 metri o anche meno ed e' di tipo dritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fanno ancora bundle con halo? Che culo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nella mia scatola della 360 comprata nel 2006 il cavo eth era di 5 metri, ho gisuto rotto il plug due giorni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
esatto è quello di bundle. Halo3+Halo OSD+beta multiplayer. La console è quella nera con l'hdd da 120GB.
Scusa un attimo, ma i cavi non sono tutti schermati. Utp ed Stp son diversi come schermatura. Cmq ok, vuol dire che me lo devo comprare un cavo decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.