Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2009, 08:57   #1
X-Fight
Member

Iscritto dal: Mar 2008
[XBOX360 ELITE] Lunghezza e tipo di cavo ethernet

Ciao a tutti, mi son finalmente deciso dopo tanto chiedere sul forum se PS3 o 360 a comprare la console della xbox in modello elite. Ho visto il pack con halo3 e mi attira parecchio, quindi penso che prenderò quel pack insieme al cavo scart (ho appena comprato anche un lcd che però andrà in salotto e non da me, quindi posso tenere la console connessa solo all'inizio). Sperando di doverla usare solo per un 6 mesi attaccata al tv a catodico. Appena il mio amico mi recupera la scart prendo pure la console.

Però adesso volevo chiedervi, visto che non ne ho trovate, un paio di informazioni in relazione al cavo ethernet presente nella scatola di vendita.
Fortunatamente ho la possibilità di collegarla in cablata, per cui risparmio i soldi dell'adattarore wireless e guadagno in stabilità e tempi di risposta
Però quanti metri è lungo quello fornito nella scatola? Per me l'ideale per farlo passare dietro ai mobili sarebbe 6-7metri, con 5 ci sto ma devo passare sotto ai mobili, ovviamente quelli rialzati che non schiacciano il cavo. Inoltre il cavo è crossover (quindi per collegarlo al pc) o dritto? E poi è di tipo schermato?

Quindi, dopo aver letto questa pappardella le 3 domande ricapitolate:
  1. lunghezza cavo
  2. tipo crossover/dritto
  3. cavo schermato sì/no
grazie a tutti
X-Fight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:01   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
quello che esce dalla scatola e' lungo forse 2 metri o anche meno ed e' di tipo dritto.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:04   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da X-Fight Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi son finalmente deciso dopo tanto chiedere sul forum se PS3 o 360 a comprare la console della xbox in modello elite. Ho visto il pack con halo3 e mi attira parecchio, quindi penso che prenderò quel pack insieme al cavo scart (ho appena comprato anche un lcd che però andrà in salotto e non da me, quindi posso tenere la console connessa solo all'inizio). Sperando di doverla usare solo per un 6 mesi attaccata al tv a catodico. Appena il mio amico mi recupera la scart prendo pure la console.

Però adesso volevo chiedervi, visto che non ne ho trovate, un paio di informazioni in relazione al cavo ethernet presente nella scatola di vendita.
Fortunatamente ho la possibilità di collegarla in cablata, per cui risparmio i soldi dell'adattarore wireless e guadagno in stabilità e tempi di risposta
Però quanti metri è lungo quello fornito nella scatola? Per me l'ideale per farlo passare dietro ai mobili sarebbe 6-7metri, con 5 ci sto ma devo passare sotto ai mobili, ovviamente quelli rialzati che non schiacciano il cavo. Inoltre il cavo è crossover (quindi per collegarlo al pc) o dritto? E poi è di tipo schermato?

Quindi, dopo aver letto questa pappardella le 3 domande ricapitolate:
  1. lunghezza cavo
  2. tipo crossover/dritto
  3. cavo schermato sì/no
grazie a tutti
Il cavo sara' massimo 2 metri, non è crossover e non ti serve che lo sia, tutti i cavi per legge son schermati, non comprare l'elite con halo 3 perchè ha 20 anni e non è jesper.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:06   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il cavo sara' massimo 2 metri, non è crossover e non ti serve che lo sia, tutti i cavi per legge son schermati, non comprare l'elite con halo 3 perchè ha 20 anni e non è jesper.
sara' il bundle nuovo con halo3+halo odst
Old 22-11-2009, 09:08   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Fanno ancora bundle con halo? Che culo

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:28   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Fanno ancora bundle con halo? Che culo
chiamali fessi
Old 22-11-2009, 09:48   #7
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
nella mia scatola della 360 comprata nel 2006 il cavo eth era di 5 metri, ho gisuto rotto il plug due giorni fa.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:16   #8
X-Fight
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
esatto è quello di bundle. Halo3+Halo OSD+beta multiplayer. La console è quella nera con l'hdd da 120GB.

Scusa un attimo, ma i cavi non sono tutti schermati. Utp ed Stp son diversi come schermatura. Cmq ok, vuol dire che me lo devo comprare un cavo decente.
X-Fight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian