|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(PG) Vendo Kit Dual Channel 4 GB Corsair So-Dimm DDR-2 PC5300 667 Mhz
RAM NUOVE
KIT 2X2 GB Mod. VS4GSDSKIT667D2 GARANZIA A VITA mai montate! vendo per 45 € + SS pagate 85 € ![]() Ultima modifica di dellxps.fansclub : 17-12-2009 alle 21:16. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
io mi metto in coda per una nel caso le vendessi anche separate
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() OVVIAMENTE NO ![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo, ma se ad un altro utente oltre me servisse un solo banco potresti separarle, no?
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
latenze?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda.
l'altra memoria la prenderei io. fammi sapere |
![]() |
![]() |
#7 |
|
salve a tutti,
NON smembro, se volete le acquista uno dei due e poi l'altro le gira.... quindi mettetevi d'accordo chi dei due le acquista ![]() resto in attesa. saluti |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per me si puo anche fare.
Totale compreso di s.s.? Ti aggiungo a msn |
![]() |
![]() |
#9 |
|
OK.
il prezzo: 45 + 2 € (POSTA PRIORITARIA) SCONSIGLIATA oppure 45 + 4.95 € (RACCOMANDATA) TRACCIABILE ONLINE e piu sicura visto il periodo natalizio... ![]() pagamento accettato post-pay o bonifico bancario aspetto tua decisione per scambiarci i dati in pvt. Saluti ![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda te le prendo entrambe.
un banco lo metterei sul portatile di mia sorella così le faccio un regalo di natale e uno lo metto sul mio
![]() |
![]() |
#11 |
|
il primo in coda e' garfles, se lui lascia vieni te'.
ora lo contatto, aspetiamo dopo cena la decisione. se non si sente concludiamo. ok ![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo, aspetto senza problemi! ti leggerò domani
![]() |
![]() |
#13 |
|
ok
![]() ...e' solo un fatto di correttezza verso tutti gli utenti del forum... se l'altro utente non si sente sono tue ![]() buona serata |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
confermo coda e mando pvt all'utente per definire il tutto
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
PVT RICEVUTO. Attendo pagamento
![]() |
![]() |
#16 |
|
ricarica ricevuta.
SPEDIZIONE EFFETTUATA ![]() in pvt. il codice per la tracciabilita'. Grazie ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.