|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
|
[Salerno] Vendo videogiochi per PC: Imperium, Necronomicon, Nascar
Salve a tutti, mi presento sono Corrado, sono nuovo del forum e ansioso di diventare attivo e fare bene per questa comunity che fin'ora ho solo osservato.
![]() Oggi vi offro tre magnifici videogiochi per pc, che vendo per inutilizzo, di seguito l'elenco... 1) IMPERIUM RTC - Le guerre puniche Genere: Strategia in tempo reale [b]Lingua: Italiano (sia testo che parlato) Edizione: Allegata a Sport Week (del tutto uguale a quella commerciale) Condizioni: Ottime, usato massimo una volta, (poi ho fatto l'iso del cd per non rovinarlo) Contenuto: Custodia di plastica formato DVD contenente il disco di gioco, più vari allegati cartacei come mappe, guide rapide ed adesivi. Prezzo: 4.00 € + Spedizione (a carico dell'acquirente) da decidere. 2) Necronomicon Genere: Avventura grafica Lingua: Italiano (sia testo che parlato) Edizione: Commerciale Condizioni: Ottime, mai usato; unico difetto (d'acquisto) è che la custodia ha i piedini per il sostegno di un discho rotti, di conseguenza uno dei due dischi è in una bustina di plastica Contenuto:: Custodia di plastica formato DVD contenente i due dischi di gioco, più una guida rapida all'uso. Prezzo: 4.00 € + Spedizione (a carico dell'acquirente) da decidere. 3) NASCAR Racing 2003 Season Genere: Guida su circuito Lingua: Inglese Edizione: Allegata a Giochi per il Mio Computer Condizioni: Ottime, mai usato Contenuto:: Custodia di cartoncino stampato contenente il CD Prezzo: 2.00 € + Spedizione (a carico dell'acquirente) da decidere. Li vendo anche tutti insieme a soli 10€! Consegno a mano in zona Salerno! Gli interessati mi contattino pure, qui, in pvt o su msn all'indirizzo... Sono a vostra disposizione! PS: solo in fase di conclusione della transazione fornirò tutti i miei dati, e offrirò la massima trasparenza in fase di imballaggio e spedizione, cosi da rendere il tutto sicuro al massimo sia per me che per voi! ![]() Saluti da Corrado! Ultima modifica di Speed_89 : 01-03-2014 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.