|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
[VISTA] Scomparsa della cartella "Documents"
Salve a tutti,
vi scrivo per un problema piuttosto grave che mi è capitato con Windows Vista. Oggi, accendendo il PC dopo averlo usato ieri, ho scoperto con mia grande sorpresa che la cartella Documenti... non c'era più! Era scomparsa C:\Users\nomeutente\Documents, e di conseguenza non potevo più accederci. E sono ragionevolmente sicuro di non averla cancellata io. Dove può essere finita? Notate bene che non stavo riavviando il sistema, ma "risvegliandolo" dopo un'ibernazione. Al successivo riavvio, Windows ha ricreato la cartella Documents... che però era vuota! L'unica cosa rimasta della vecchia configurazione è la junction C:\Users\nomeutente\Documenti ==> C:\Users\nomeutente\Documents Idee, suggerimenti, consigli? Non conteneva file essenziali, però la cosa mi inquieta ugualmente un po'... ![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Mi auto-uppo... se qualcuno che conosce la risposta passa di qui...
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che antivirus usi? UAC è attivato? Hai provato a fare una scansione con qualche tool anti-virus / anti-malware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.