|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
help: MESSENGER 2009, WEB CAM in windows 7
Premetto che ho un nuovo notebook Vaio, Windows Seven RTM, installato il Messenger 2009 Plus e ho un problema con la web cam, cioè avviando una videochiamata su msn io vedo il mio contatto e loro vedono me, ma io non mi vedo nel riquadro a destra, compare solo una finestra bianca con una web e una X rossa nel mio riquadro anche se il mio contatto mi vede benissimo.
![]() Non capisco dove sia il problema, ho poi provato i settaggi nella voce "strumenti" di msn, ho visto che funziona tutto a dovere xchè lì mi vedo senza problemi, il problema è solo nel momento della videochiamata, mi sorge il dubbio... ma x caso dipende da windows 7? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Sfrutto il tuo thread per fare/farti una domanda.
Non riesco a togliere Windows Live Messenger dalla barra del menù avvio. Quando lo chiudo è come se premessi "riduci a icona", invece di fnire in basso a destra sotto forma della pccola icona a forma di pupazzetto mi rmane sulla barra dagl strumenti. Come si toglie?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.