|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
VMWare e scheda audio
ciao sono nuovo e non ce la faccio più... e' da oggi pomeriggio che provo a installare una scheda audio...
Spiego il problema... Ho installato Win98 in vmware... poi ho installato "vmware tool" ma mi installa solo i driver della scheda video e del mouse... niente scheda audio... nelle opzioni la "soun card" (non ho nessun sound adapter e neanche posso aggiungelo perchè non compare nell'elenco) si connette all'avvio e viene preso per default quello dell'host... Ho provato a scaricare diversi driver per win98 di schede realtek (la mia è una realtek hd integrata) ma senza successo... vhe devo fare??? grazie per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.