|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Musica per festa
Ciao ragazzi
![]() ![]() mi date qualche consiglio sulle song da mettere in una festa? in teoria c'è il DJ pagato ma dato che non ci fidiamo ogliamo fare una lista da cui poi lui si ispirerà... musica house, commerciale...e anche trenini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi date un po' di titoli ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
we marco
![]() credo che un po' di drum'n'bass ci stia bene: a blaze feat. barbara tucker - most precious love (high contrast remix) high contrast - days go by high contrast - if we ever high contrast - kiss kiss bang bang high contrast - in a gadda da vida kanye west - gold digger (high contrast remix) missy elliott - we run this (high contrast remix) pendulum - granite pendulum - girl in the fire (stupenda) pendulum - axle grinder pendulum - tarantula poi ti consiglio basement jaxx - do you thing basement jaxx - good luck basement jaxx - where's your head at basement jaxx - romeo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma perché house? Metti qualcosa di techno e via col divertimento vero!
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Naa, tutto ciò che è degli anni 80, dance anni 90 e commerciale primi anni 2000. TEEEC. Più gli evergreen.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Madonna-Celebration (remix) Shakira -she wolf (remix) Agnes-release me lady gaga -paparazzi (remix) BOOTY LUV - Say it Black eyed peas -I gotta feeling Bob Sinclair - peace song Ian carey -S.o.S. ecc.... e poi qualche hit della estate passata come Pitbull, Bob sinclair e sugarhill band (lala song) , Christian Marchi ecc. Per il bene della festa ti sconsiglio caldamente la techno e l'house di tendenza . Se scegli un dee-jay ragazzino.. aspettati il peggio salvo che abbia una buona cultura musicale e ricorda che un dee-jay che si fa pagare poco... dà poco.. normalmente.... p.s. per il trenino c'è il mitico disco samba (ma non si fa a Capodanno?) e un disco del 1996 di Coccoluto con la sigla "The heartist" e non mi ricordo il titolo della traccia nonostante abbia il vinile a casa..... comunque è la stessa base di Bellini -Samba de janeiro.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Avezzano
|
Sexy bitch
I gotta feeling Love, sex, american express Sex on the beach Inina tora Ibiza Im not a superstar Per ora così su due piedi mi vengono queste, vanno sempre molto forte... è una festa e si va su queste... Poi il classico trenino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Aggiungerei anche le MINIVIVA -LEFT MY HEART IN TOKYO
Un pezzo davvero coinvolgente. http://www.youtube.com/watch?v=mGGfp...eature=related
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 13-11-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.