|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema frequente disconnessione-riconnessione con Alice ADSL . Help me please :)
Salve a tutti .
Volevo sottoporvi questa problematica che sto continuando a riscontare sempre + frequentemente col mio pc . Prima pero' vi spiego l'antefatto : Ultimamente a casa mia , x via di problemi vari, ci sono degli improvvisi cali di tensione che fanno spegnere il pc (questo puo' capitare dalle 0-6 volte al giorno , qndi non è prevedibile in alcun modo) Il problema è che qndo questo succede, riavvio prontamente il pc , ma quando cerco di connettermi mi compare il seguente messaggio "connessione attraverso miniport wan " e devo aspettare dai 5 ai 10 minuti per la riconnessione provando + volte Il problema di x se' è abbastanza banale , il fatto è che questo disagio spesso mi porta a perdere oltre la pazienza anche soldi visto che qndo sono al pc spesso gioco a poker online a soldi veri e qndi ovviamente disconnettendomi gli altri continuano a giocare normalmente mentre io sono in attesa di riconnettermi . Quindi vorrei chiedere il vostro aiuto (considerate che ci capisco davvero poco di pc) x risolvere questo problema visto che in questo periodo si sta presentando con frequenza. Io ho alice adsl, il mio modem è alice gate usb/ethernet (quello a forma di disco volante tanto x intenderci). Spero possiate esservi d'aiuto in qualche modo con qualche consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.