|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
XP solo logo Microsoft
salve, spero che qualcuno mi aiuti. Wndows XP si avvia solo in modalità provvisoria mentre con il boot normale rimane inchiodato al logo Windows. Dato che non vorrei reinstallare tutti i programmi c'è una scappatoia per risolvere il problema? grazie
non ci sono virus nè trojan solo che rimane impallato sulla schermata inziale!! Ultima modifica di farnat : 02-11-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
altre info?
per esempio: la barretta di caricamento si muove o è freezata? il problema è sorto dopo aver installato/rimosso qualche HW/SW? come fai a sapere che non sei infetto? detto questo io proverei ad avviare windows in modalità diagnostica: start/esegui/msconfig/Diagnostic Startup" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Potresti comunque ripristinare il sistema ad una data prima del problema,oppure se la cosa è molto seria puoi usare questa mia tecnica
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
la barretta di caricamento non è visibile perchè il sistema si freeza sul logo Windows XP ho provato anche a installare una configurazione precedente funzionante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.