|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Intel SSD 160gb X25-M 2.5"
vendo la miglior SSD al mondo, perfetta! 3 anni garanzia
400€ Prodotto: Intel SSD 2.5" X25-M 160GB Postville 9.5mm BH MLC Modello: SSDSA2MH160G2C1 Device Type Internal Solid state disk (SSD) Architecture MLC Dimensions Height 9.5mm Expansion / Connectivity Form Factor 2.5" Capacity 160GB Interface Type SATA II Performance Power Consumption (Active) 0.15W Power Consumption (Idle) 0.06W Sequential Access - Read up to 250MB/s Sequential Access - Write up to 70MB/s MTBF 1,200,000 hours
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 18-10-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Coda, interessato!
Però a prezzo da regolamento... A parte questo... che versione è? Perché lo vendi? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
versione, come da titolo, X25-M 160gb mia amica comprata per il ragazzo come super regalo, vista la storia tormentata, ma neppure è arrivata a poterglielo dare, e si trova con la ssd praticamente nuova in mano, gli sto dando una mano
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cito dal regolamento del mercatino, che puoi trovare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). Detto questo, in Italia si trova a 414 euro, quindi non puoi venderlo a più di 345 euro. Di X25-M esistono due versioni... quella più vecchia è identificata da un G1 nella sigla, quella più nuova da un G2. Le due versioni si differenziano anche tramite il colore: quella vecchia è nera, quella nuova argentata. In più il disco può essere sia in versione retail (R5 alla fine della sigla) sia in versione bulk (C1 alla fine della sigla). Puoi farci avere queste informazioni, per cortesia? Ciao e grazie. ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
interessato ma ankio mi accodo alle richieste
foto reali?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
conosco bene il regolamento, sono utente da un po'...
![]() volevo sapere il prezzo . versione argentata retail foto reali, ragazzi sono utente da 8 anni e ho venduto migliaia di cose sul forum, fidatevi...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
foto reali era per sapere appunto se era la versione g1 o g2...
dato che sembra quest'ultima mi metto in coda a prezzo regolamento 340 circa anche se non credo di esser eil primo in coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vendo a 345 + s.s. come da regolamento, coda valida 24h
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io sono pronto a concludere, oda permettendo
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie mille, tutto perfetto.
![]() Appena riesco ti mando gli screenshots. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi raccomando li aspetto....
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sto aspettando di montarlo sul nuovo PC, poi arrivano
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.