|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dubbio su passaggio ad altro operatore...
Salve a tutti,
circa una settimana fa o poco più sono passato da Wind a Tim, nella giornata di ieri è avvenuto il passaggio ed ora ho il mio numero sulla nuova scheda Tim, ho però una perplessità, il credito residuo che avevo in Wind non dovebbe passare anch'esso a Tim (così almeno mi hanno detto al centro Tim)?? Perchè chiamando il 4916 mi dice che continuo ad avere il credito iniziale della scheda nuova cioè circa 5€ (in realtà meno, circa 3€ perchè nel frattempo ho fatto qualche chiamata). Poi un'altra perplessità...in virtù deò dubbio precedente se ora vado a ricaricare, mi ricarica sulla vecchia scheda o su questa nuova?? Grazie in anticipo per le risposte!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il credito che avevi residuo della scheda wind ormai è andato perso...
![]() cmq puoi ricaricare tranquillamente con una ricarica tim,non importa se il numero inizia per 328...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Per il passaggio del credito dal vecchio al nuovo operatore, dovrebbe avvenire entro 3 giorni dal passaggio del numero: http://www.cellularitalia.com/news/v...redito-mnp.php .
Per la ricarica, se il numero è già passato a Tim devi fare la ricarica Tim, non quella del vecchio gestore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.