|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Roma] Nintendo Wii con Doppio Controller
Vendo nintendo Wii ancora in garanzia, non dovrebbe aver fatto neanche un anno, con regolare scontrino d'acquisto.
Scontrino datato 20 Gennaio 2009 Imballi originali E' la versione con il gioco wii sports, aggiungo: -doppio controller con relativo nunchuck -volante con basetta ancorabile al tavolo con ventose -borsa porta wii NON originale La wii non ha nessuna modifica hw, ma legge i giochi di backup, quindi mod sw. Prezzo: 175 euro Precedenza a consegna a mano zona Roma e dintorni Ultima modifica di robacop : 14-10-2009 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Prov. Cosenza
|
A quanto risale l'acquisto? Prima del 2009?
Se smembri, sono in coda per la sola console e un wiimote e un nunchunk a circa 120/130€ ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non smembro, per la data esatta d'acquisto controllo lo scontrino e aggiorno il post.
Aggiungo che ho tutti gli imballi e contenuti originali. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Interessatissimo con sconticino ![]() ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Della borsa e il volante non saprei che farmene, non mi va di venderli separatamente. Quindi è tutto in blocco Ho aggiornatoil post con lo scontrino datato 20 gennaio 2009 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sconticino..almeno le ss dai , e hai i soldi gia' domani mattina ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda 170 pacchetto completo con scambio a mano a roma
si potrebbero avere delle foto?
[S.O.]Win7-64bit[CASE] COOLERMASTER STACKER 810 REV2 [ALI]Coolermaster 1100 UCP [MB] Asus P8P67 Deluxe [CPU] INTEL I7-2600K@default [RAM] 4X4GB CORSAIR VENGEANCE 1866 1,5V [MAST] PIONEER 219 [SV] ASUS GTX770 Ultima modifica di Drakones : 15-10-2009 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le foto dovresti attendere stasera, ma credimi non c'e' niente di nuovo da vedere, a parte il tipo di volante e la borsa. Qui c'e' una foto del volantino: http://img389.imageshack.us/img389/3192/volantek.jpg |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
arrrgh che sfiga ^^" ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
coda anche io, se è il mio turno mandami un mp, grazie
max! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda a mano a Roma.
![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, non l'ho esplicitato nel primo post, ma penso che 24 ore di coda siano più che accettabili per dare una risposta o prendere una decisione.
Di conseguenza dopo 33 ore Drakones esce dalla coda (ti avevo anche dato una risposta), alle 13:49 di oggi esce dalla coda anche maxmed7650 (ti ho chiesto se sei di Roma), Con coda a man quindi il primo dalle 13:50 in poi è Maxluc Segue eventualmente Trabas con spedizione |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lascio la coda.
![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
considerami in coda per consegna a mano. Quando vuoi posso passare
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduta ad Adaren;
Tutto ok, thx! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.