|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Driver e quant'altro occorre dopo aver formattato
Dopo aver acquistato un NETBOOk acer aspire one 751h ed aver avuto modo di sguazzare in C e vedere quanta robba è stata installata in un PC gia di per suo lento e non adatto ad avere così tante inutili applicazioni ho deciso di vole formattare e reinstallare windows da capo. Il problema è che non ho i cd di nessun driver della macchina. Ciò che vi chiedo di dirmi o meglio ancora linkarmi tutti i driver(e non solo) di cui occorro per far rifunzionare il netbook perfettamente. La formattazione è una cosa che ho fatto innumerevoli volte ma l ho fatta a dei PC di cui avevo TUTTO l'occorrente per farli rifunzionare, per questo invece ho un po di problemi...
Aspetto risposte ragazzi non deludetemi!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Per caso nel pc c'è un pannelo dentro il quale posso vedere tutti i driver installati che mi servono da scaricare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
La prima cosa dopo aver installato il S.O. è sapere che componenti hai nel tuo portatile questo per sapere che driver installare ovviamente!
Vai alla ricerca sul web del portatile vedi che componenti ha installati al suo interno e di conseguenza ti cerchi i vari driver...scheda madre/video/audio....tutto qua! Un programmino che ti illumina sul contenuto hardware del tuo pc è everest ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Specifica il sistema operativo utilizzato nel titolo del thread e aprilo nelle rispettive sezioni (XP o Vista/7).
Così com'è posta, la tua richiesta non è molto chiara e difficilmente verresti aiutato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.