|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consigli nuova buona auto
Avrei intenzione di cambiare auto, però vorrei qualche consiglio per poter andare dal concessionario già con qualche idea.
L'utilizzo sarà prettamente personale e il principale impiego sarà fare frequentemente autostrada. Le caratteristiche che dovrebbe avere sono: - Alta. Questo perché dovrò fare assiduamente la A4 quest'inverno. Con la macchina che possiedo attualmente, l'inverno scorso, è stata un tortura. Spero, ma potrei sbagliarmi, che una vettura più alta possa aiutarmi. - Comoda. Dovendo far molti chilometri preferirei un' auto comoda, con sedili che non facciano venir mal di schiena. - Silenziosa. Non è necessario che vada a 200km/h, ma che a 130km/h non sia troppo rumorosa, anzi, che sia silenziosa. - Non deve svalutarsi troppo in due anni. - Cinque porte. La userò per lavoro e potrebbe capitare di dover accompagnare altre persone. - Ben ridefinita all'interno. - Possibilmente diesel che possa circolare senza problemi. Comunque anche benzina va bene. - Grande bagagliaio. - Dovrebbe essere funzionante senza problemi su un leggero strato di neve: cioè per le nevicate della pianura, non per andare in montagna. - Sana. Ovvero che non abbia difetti di fabbrica comuni conosciuti. - Che non sia una Station wagon Il prezzo che sia compreso tra 0 e 80/90 mila euro. Curiosità non inerente al thread. Ho visto posteggiata una AudiA8L. Il modello base quanto costa?
JR Mancuso Ultima modifica di Jenni_R_Mancuso : 12-10-2009 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
laguna sportour GT...personalmente mi piace veramente tanto,anche come guida.
però ha un difetta,rapporto al prezzo richiesto...è una renault ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque le station wagon, ho dimenticato di scriverlo, proprio non mi piacciono. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Anche se personalmente mi fa cacare.....
BMW Serie 5 GT ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dunque cerchi un suv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
per cavartela bene su neve in pianura è sufficiente un treno di buone gomme invernali. se proprio vuoi strafare, puoi affiancarci una trazione integrale.
Io direi Lexus RX 450h, però come tutte le Lexus in Italia si svaluta in fretta. Come seconda opzione 530xd rigorosamente berlina ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
ottanta-novanta mila euro?
E sei qua a scrivere? ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Sì cioè no cioè forse
![]() I SUV non è che mi piacciano tanto però mi danno l'idea che essendo più alti in mezzo alla nebbia si veda meglio. E' solo una mia convinzione o è realmente così?
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque, ad occhio mi butterei su una a6 allroad quattro.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
per la neve bastano buone gomme. un audio a4 quattro potrebbe fare al caso tuo
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Adesso ho una CLS 350CDI che darei ovviamente indietro..
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Direi che sei fuori budget...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la nuova classe E berlina non sembra male...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Anzi, allontanare i proiettori dall'asfalto dovrebbe avere un effetto deleterio, illuminando meno le righe ed i lati della careggiata.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Fatti sta BMW serie 5 GT e vai sul sicuro.
E' una via di mezzo tra un suv e una berlina normale. Motore 3000d da 245cv e sei apposto. Come prezzo sei dentro. Vista dal vivo non è poi così sporporzionata ma non è mio genere.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
l'auto alta per la nebbia non serve a niente, pero' da guidare in autostrada e' molto piu' rilassante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
con 80.000€ trovi il nuovo toyota landcruiser 200 v8...
2 motorizzazioni: il 4.5 turibodiesel, o il 4.7 benzina. ![]() ![]() Su una rivista fuoristrada piuttosto famosa hanno fatto il testa tra: Toyota LC 200, Mercedes GL, Land Rover Range Sport. inutile dire che il land cruiser era 5-6 spanne sopra il GL e eoni avanti il land rover per quanto riguarda meccanica, affidabilità, prestazioni, consumi (10 km/l, in confronto tipo agli 8 degli altri due...) insomma, il "meglio, del meglio del meglio, signore!" (cit.)
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 12-10-2009 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ah, ho letto che vuoi la macchina alta per veder meglio nella nebbia...
niente di più sbagliato. come qualcuno diceva prima, più la macchina è bassa, più i fari sono in basso, più sono le "possibilità" di illuminare bene la strada, anche se "vedere" non è il problema principale della nebbia, è "l'essere visti" dagli altri che conta. io guido un fuoristrada, piuttosto alto di muso e con la nebbia che abbiamo qua nel padovano non vedevo un chezz quindi ho deciso di buttare su due bei fendinebia gialli vecchio stile ![]() cosi son sicuro che mi vedono e io riesco a vedere anche meglio la strada ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
certo, 4 carello gialli mi sembrano una modifica indicata su auto da 80-90k euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.