|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dia_30282.html
Batman, uno dei giochi che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sè, supporterebbe la gestione dell'Anti-aliasing solo se in presenza di schede video NVIDIA, non ATI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
A me shift non ha dato nessun problema con la mia ATI..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qui siamo al delirio puro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pagare per ottimizzare il tuo hardware può passare......pagare per boicottare gli avversari fa semplicemente schifo. Vorrà dire che mi perderò questi "capolavori".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Concorrenza sleale?? Perché non mettere pure un limitatore di framerate in caso di scheda video diversa da Nvidia? Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che schifo...
![]() Colpa della pirateria se su pc non si vende ![]() Per me l'antialiasing è una delle cose più importanti ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bè... non so per batman però garantisco che NFSS con la mia cara 4870 toxic non dà nessun problema e và benone con tutti i dettagli al massimo sul mio 19" a 1280 x 1024. Non so a risoluzioni maggiori.....
Batman l'ho visto girare da un amico che modificando il file ini nella cartella del programma ha abilitato sia l'antialiasing direttamente da lì, unitamente al supporto per physix e garantisco che il gioco ha girato un paio d'ore su una 4870 senza fare una piega.... Sarà che 'nvidia paga per far mettere qualche bastone frale ruote ai competitors???? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma che razza di mafia è mai questa??
![]() aff....nvidia con la sua politica intel style! sanno di essere inferiori e ricorrono a questi stupidi giochetti...bah... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
"Nel caso di Resident Evil 5, la società lamenta addirittura l'impossibilità di ricevere una build pre-produzione per fare un minimo di testing."
Poi continuiamo a dire che in ATI non sanno fare i driver..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
E faccio notare come nonostante la cosa: ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bè io so solo che la serie 5 è una manna caduta dal cielo.... e che invece tra un paio di mesetti mi comprerò un altra 4870 toxic per farmi un Cf coi contro......ni a due soldi....
ALè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cosa dite se accendiamo il bat-segnale per chiamare il cavaliere oscuro e sistemare la situazione..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
con la serie 5800 le cose dovrebbe cambiare... prima ero neutrale, ma adesso nVidia mi inizia a stare sulle @@.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
it: per il resto, penso che la mia gtx285 con questi giochi darà meno noie che una 5870 quindi mi tengo questa, quando mi servirà più potenza e DX 11 valuterò un acquisto. Valutare meriti e colpe delle case produttrici mi interessa poco, se ATI mi darà problemi che nVidia non mi da comprerò nVidia, se saranno alla pari nelle prestazioni reali allora le uniche cose che motiveranno la scelta saranno prezzo, temperature e rumorosità. Sicuramente non comprerò ATI per partito preso perchè nVidia fa i giochetti (così anche per Intel VS AMD)
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 Ultima modifica di MaxVIXI : 30-09-2009 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stanno alla frutta con questi dispettucci ad ATI. The Way It's Meant To Be Paid.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Udine
|
qua non centra la pirateria,il punto e che nvidia ha pagato la eidos per disabilitare l'aa.Queste carognate mi stanno sulle @@ nvidia si merita un bel multone con i contro... cosi gli passa ben la voglia di mettere i bastoni tra le ruote ad ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma l'antitrust che fa?
Il multone e' toccato solo ad intel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che smafiata, che schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
siccome la motivazione commerciale prevale di gran lunga la motivazione tecnica (o meglio tecnologica) direi che ci vorrebbe una azione da parte dell'antitrust americana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.