|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
|
Meglio Windows 7 o Xp
Scusate se sbaglio forse sezione, comunque volevo sapere quale windows andrebbe meglio sul mio pc.
Ho un AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual core processor 3800+1.99 GHZ 1,00 gb di ram gforce 9600gt ddr3 512mb se serve altro chiedete Mi direste per favore quale andrebbe meglio?? A me importa piu per i giochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Per giocare è più aggiornato 7 visto che supporta le directX 11 ma la scheda video che hai non le supporta.. inoltre 1 GB di RAM per giocare sono molto pochi..
Se aggiorni questi 2 componenti prendi 7, altrimenti usa XP.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Hai la possibilità di avere una licenza regolare gratis o a prezzo stracciato? Prendila e provalo sulla tua pelle, poi decidi. Windows 7 comunque dovrebbe girare molto bene su quell'hardware
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ti consiglio di installare 7 e di aumentare la RAM ad almeno 2GB.
Non capisco come fai ad avere così poca ram su quel PC soprattutto ai prezzi di oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho il stesso hardware (ma con 2gb) e posso assicurarti che Win7 gira una meraviglia...
![]() ho fatto anche una prova tempo fa con un solo giga, e devo dire che le prestazioni ne risentivano in mina parte. quindi se puoi installa Win7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
|
ok.. grazie a tutti per i consigli utili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.