|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Codice hash
Salve ragazzi,
su wikipedia (http://wiki.joomla.it/index.php?titl...password_admin) ho trovato questa interssante guida per recuperare la password di amministratore a seguito di un attacco hacker. La procedura consiste nell'inserimento nel campo password del seguente codice hash: af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA che corrisponde alla parola admin Volevo chiedervi se esiste un modo per convertire le parole in codice hash Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio, ma se inserisco la parola admin non mi da il corrispondente corretto indicato nel sito sopra indicato che dovrebbe essere: af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Mancherà quello specifico algoritmo.
Tuttavia ti faccio notare che nella wiki che hai linkato non c'è espressamente scritto che quella stringa hash corrisponda alla parola admin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
...mi dispiace contraddirti c'è scritto invece: ![]() infatti la procedura indicata a quel link a me ha funzionato mettendo proprio quella stringa ash e scrivendo poi come password proprio admin
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Potrebbe essere un qualsiasi altro codice che resetta la password alla admin di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.